vi chiedo un consiglio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Agnese♡
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 14 feb 2015, 19:18

vi chiedo un consiglio

Messaggio da Agnese♡ »

Ciao..come ho già raccontato mio padre ha un tumore metastatico al rene e stiamo affrontando una terapia di terza linea con nivolumab, e siamo in attesa della tac per vedere gli effetti.
Vorrei chiedervi un consiglio da compagni di viaggio...mi sono appena laureata in ostetricia, e mi è stato proposto un corso di tedesco in Germania di circa 5 mesi durante il quale mi verrà procurato un contratto in un ospedale che potrà essere di uno/due anni o a tempo indeterminato....la partenza è prevista per il 5 settembre...e una volta iscritta non posso permettermi di non partire...il problema è che l'iscrizione è richiesta a breve...non sapendo come e con quale velocità possa evolvere la situazione sono in dubbio sulla decisione da prendere!!! Da una parte il sogno di fare il lavoro che voglio...dall altra la paura di non poter essere vicina alla mia famiglia..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: vi chiedo un consiglio

Messaggio da Franco953 »

Ciao Agnese
Chi può dire come può evolversi la situazione
Hai già chiesto ai medici ?
Penso che solo loro possono darti una risposta almeno approssimativa.
E poi, naturalmente è una questione di scelte
Partire oppure restare ?
Sono scelte personali e solo tu puoi darti la risposta giusta

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: vi chiedo un consiglio

Messaggio da davide72 »