adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Faby76 »

Forza Leonmari , faccio il tifo per te. Pensa positivo! Ti stai curando e a pensarci lui è più piccolo di te. Pensa che guarirai, tutto è possibile! Progetta un bella gita al mare, sogna e pensa che la vita ti riserva ancora tante belle cose. Grazie per renderci partecipi della tua battaglia. Un abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Silvia76 »

ciao leonmari ho letto tutta la tua storia e ti seguo...sei un'esempio per tutti noi!!! come stai?? come vanno le cure!! forza e coraggio ..in fondo lui è piccolo piccolo..tu sei un gigante e ce la farai!!! è quello che ripeto sempre anche a mio marito!!!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da maddalena »

Ciao Silvia ,
anche te e a tuo marito arrivi il mio augurio e continuare a mantenere salda la forza insieme perché questo male possa essere sconfitto alla grande .
E possiate vivere liberi un futuro insieme e serenamente .
VE LO AUGURO di CUORE.

Maddalena
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Silvia76 »

Maddalena le tue parole mi sono arrivate diritte al cuore e mi hanno colpito!!! Ti ringrazio tantissimo....in questo momento io e lui ci siamo uniti ancora di più ....vogliamo e dobbiamo combattere per il nostro amore e per la nostra Vittoria. ..ha solo 3 anni e ha bisogno di noi 2....felici insieme!!!!
Auguro tutto il bene possibile anche a te!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Silvia76 »

Maddalena ma sei di pavia? Tuo marito è in cura al san matteo?
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da maddalena »

Ciao Silvia,
no, ma ci siamo andati al S. Matteo in più occasioni Purtroppo . La prima Gennaio 2011 per incontrarci con il Prof. S. R. per poter capire se possibile termoablazione , ma niente di fatto.
Poi previo appuntamento con Dott.ssa V. R. medicina interventistica , con lo scopo di poter, con stesso trattamento , intervenire su lesione >2cm lobo
polmonare S. sinistro che appoggia alla pleura.
Volevamo riuscire con questa tecnica per evitare altra radioterapia eseguita al L.I.D. in quanto a distanza di mesi le reazioni da raggi Gamma causarono frattura di 2 costole VIII e VIIII.
Però venne consigliato di sottoporsi alla biopsia per definire la tipizzazione e il referto diceva che la lesione lesione analizzata fosse dello stesso tipo
del tumore pancreatico ma questa a carattere primitiva polmonare ma non con certezza definitiva, va a capire .
Il chirurgo propose a mio marito l'intervento chirurgico , altrimenti con stesso risultato radiostereotassicca , e la scelta è stata quest'ultima già eseguita, poi vedremo in seguito gli effetti sia positivi di beneficio, scomparsa della lesione, e poi quelli collaterali , sperando il meno dannosi.
Si vedrà la situazione con TAC in Giugno prossimo ed allegati esami. Poi visita a IEO .
Ciao a presto, maddalena
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da Silvia76 »

Capisco....leggendo pavia e nomi che conosco pensavo fossi di queste parti....anche io con mio marito purtroppo sto vedendo il San matteo tutte le settimane per la chemio...domani la terza del primo ciclo...sperando di avere risultati! !!!
angela217
Membro
Messaggi: 96
Iscritto il: lun 9 nov 2015, 17:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmo

Messaggio da angela217 »

leonmari ha scritto:. La cosa che mi manca di più è l'incoscienza della progettualità a lungo termine!
Un abbraccio, Mari
forza leonmari, non lasciare che la bestia ti rubi il futuro. i progetti li puoi fare, li realizzerai appena terminata la terapia.
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao a tutti. Oggi ho fatto il 10° ciclo di Folfiri.I miei globuli bianchi sono risaliti grazie al fattore di crescita. e... il mio ca 19.9 è a 48,9!!! Andiamo alla grande!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Franco953 »

Forza leonmari
ti sono vicino
Se posso voglio farti forza . Sei grande e lo sai
Ce la farai senz'altro
Non lasciarci senza notizie, mi raccomando

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”