4 maggio

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

4 maggio

Messaggio da veronicaf »

Oggi sarebbe stato il compleanno di papà e sono triste perché è il primo senza di lui. Lo scorso anno faceva ancora la chemio ma questo non ha impedito di festeggiare, siamo andati al ristorante a mangiare il pesce e lui ha mangiato tantissimo. La foto scattata quel giorno è quella della sua tomba. Lui sorrideva. Oggi mi manca più che mai. Auguri papà, forse starai festeggiando con mamma in paradiso..
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
MasaruTobi
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 4 mag 2016, 9:57

Re: 4 maggio

Messaggio da MasaruTobi »

The units are subject to various exotic find a clear conclusion.






hilo
Ultima modifica di MasaruTobi il gio 4 mag 2017, 10:58, modificato 1 volta in totale.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: 4 maggio

Messaggio da Gera »

Ti abbraccio veronicaf!
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: 4 maggio

Messaggio da wendy »

Un abbraccio Veronica.....
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: 4 maggio

Messaggio da davide72 »

Mi hai fatto venire i brividi Veronica. Ho gli occhi lucidi...
Un abbraccio forte forte...
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: 4 maggio

Messaggio da veronicaf »

Grazie a tutti ragazzi. Solo voi potete capire cosa si prova. Nessuno dei miei parenti si è fatto sentire oggi. Le mie amiche invece mi sono vicine. Papà è sempre stato un mito per loro. Era famoso per gli ottimi tramezzini che preparava. Adorava cucinare. Mi mancano le sue prelibatezze. Nei suoi ultimi 2 mesi di vita ho cucinato per papà, lui mi dava tanti consigli. È stato bello prendermi cura di lui.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 4 maggio

Messaggio da Franco953 »

Grazie veronica del tuo post
Il 18 sarà l'anniversario di papà. Sono passati tre anni eppure è sempre vivo nel mio cuore
E' qui vicino a me. Anche papà mi dava molti consigli ma anche adesso, indirettamente, mi arrivano ancora i sui suggerimenti
Ti sono vicino e ti abbraccio

Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 5 mag 2016, 8:32, modificato 1 volta in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: 4 maggio

Messaggio da davide72 »

Franco, Mio papà fa gli anni il 19. Mi chiedo se riuscirò a festeggiare con lui il prossimo compleanno. Quanto dolore!!! Stasera sono veramente giù...
Vi voglio bene!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3443
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: 4 maggio

Messaggio da Franco953 »

DAVIDE
Ei , Ei, Ei .. allora che fai ?
MI lasci solo in questa battaglia ?
Stai scherzando ?
Certo che ce la farai a festeggiare il prossimo compleanno
Però ci devi credere perchè se anche tu non hai dei dubbi , parti con il piede sbagliato
Sono qui Davide vicino a te e voglio aiutarti anche se virtualmente
Forza, accidenti, forza
Papà ha bisogno che tu sia al massimo con il morale
Non ha bisogno di una persona sfiduciata e con i dubbi
Lo so, non è facile ma anche quando siamo venuti al mondo non è stato facile eppure ci siamo riusciti
Amico mio stringi i denti e "GODITI" papà.
Oggi è ciò che conta, Il futuro sarà quello che sarà
Un abbraccione

Franco
Ultima modifica di Franco953 il gio 5 mag 2016, 8:32, modificato 2 volte in totale.
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: 4 maggio

Messaggio da Aless77 »

Ti stringo fortissimo Veronica ..tuo padre è stato ed è un grandeee. Starà sicuramente festeggiando con la sua amata.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”