Ansia per lei

francescaromana
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 10 mar 2016, 12:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da francescaromana »

Ciao Fabio, mia mamma sta facendo il folfixiri insieme a qualche altro farmaco che non sono riuscita a capire. Ma lei è tanto, tanto debole. Ho visto su facebook un sito sulla artemisia annua. Che ne pensate voi?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Mio papà il FOLFOXIRI lo ha fatto in prima linea ed è bello tosto. Riferisci all'oncologo dei malesseri di tua mamma. Ci sono medicine per la nausea e per il sistema immunitario. Mio padre non vuole più prendere l'aloe e nient'altro. Ora sta continuando con l'abraxane. Speriamo bene per tutti. Un abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
francescaromana
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 10 mar 2016, 12:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da francescaromana »

Ma in cosa consiste un ciclo di Folfoxiri? Mia madre fa chemio tre giorni di seguito ogni 15 giorni. Quei 3 giorni sono un ciclo?
Ora è ricoverata in ospedale. Lo abbiamo preferito per rimetterla un po' in forze considerato che era veramente molto debole. Sembra che un po' i valori dei globuli rossi e dell'albumina si stiano ristabilendo. Ma purtroppo la chemio le ha distrutto le cellule celebrali per cui a livello cognitivo è come se avesse una demenza senile. Questo mi distrugge, ma dovreste vedere però quanto è simpatica con le mille stupidaggini che dice! La vorrei così per altri 20 anni.
Il 30 maggio io dovrò partire per andare a riprendere mio figlio in America e sono molto preoccupata nel dover lasciare mia mamma anche se so che è in buone mani, con mio padre e con la signora che ci aiuta. Ho il terrore che in quelle due settimane possa accadere qualcosa. Aiutatemi a risollevarmi!!!!
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: Ansia per lei

Messaggio da dona70 »