Ciao a tutti

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silvia76 »

Carolina...come va oggi? Ti abbraccio forte!
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da wendy »

Dai Carolina, si forte mi raccomando.....come stà adesso?? ti abbraccio forte forte..
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Carolina »

Buongiorno a tutti. Nutrizione parenterale, antidolorifici, rimpianti e tante lacrime.... :-(
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silvia76 »

Buon giorno ragazzi!! Carolina ti abbraccio forte!!!
Ho bisogno di aiuto...con la chemio ad ale sono venuti tipo dei foruncolini e la pelle si è arrossata...come se avesse preso il sole....l'oncologo dice che è normale. ...è capitato a qualcun altro? Cosa si può fare?
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da wendy »

Silvia76 ha scritto:Buon giorno ragazzi!! Carolina ti abbraccio forte!!!
Ho bisogno di aiuto...con la chemio ad ale sono venuti tipo dei foruncolini e la pelle si è arrossata...come se avesse preso il sole....l'oncologo dice che è normale. ...è capitato a qualcun altro? Cosa si può fare?
Silvia cara, questi disturbi mio marito non c'è li ha, ma ben di peggiori...fa parte della chemio...un abbraccio
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silvia76 »

Hai ragione Wendy. ...fa parte del pacchetto. ...tuo marito come va? La stanchezza?
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Ciao a tutti

Messaggio da wendy »

Silvia76 ha scritto:Hai ragione Wendy. ...fa parte del pacchetto. ...tuo marito come va? La stanchezza?

Ciao Silvia, non bene purtroppo....
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Silvia76 »

Buon giorno amici....oggi giornata di chemio! Come va?! Nn vi sento da un po! Wendy Davide roslele Maddalena Anna Carolina Fabio e tutti!! Come state? Vi penso sempre! La vita scorre...deve scorrere...tutti i giorni però sembrano uguali...in attesa dei controlli...delle tac....e di buone notizie!
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Carolina »

Ciao Silvia... si va avanti... come tutti noi! Mio fratello è tornato a casa e sembra stia un po'' meglio, speriamo duri. Deve fare la nutrizione parenterale perchè da solo mangia pochissimo e questa cosa psicologicamente gli pesa molto. E' debole e sempre stanco... Che la forza sia con tutti noi!
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Aless77 »

Ciao silvia tt ok, si va avanti sempre con grande forza e tenacia. Un saluto a tutti.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”