meduloblastoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Katyy75@yahoo.com
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 10 giu 2016, 15:03

meduloblastoma

Messaggio da Katyy75@yahoo.com »

Ciao.Voglio entrare in contato con delle persone che vivono o hanno visuto la stessa storia come la mia!Ho solo una figlia di 8 anni.Anno scorso 1 agosto e stata operata per meduloblastoma grado 4..poi un altro intervento in 30 settembre per pulire tutta la massa .Abbiamo fate 30 sedute di radioterapia e adesso stiamo facendo chemioterapia.Sono una mamma disperata con tanta paura...Ho bisogno di sapere se ci sono stati altri casi guariti.Grazie di cuore !
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: meduloblastoma

Messaggio da Silvia76 »

Katy sul tumore nn so aiutarti...io ho mio marito di 41 anni con un tumore al pancreas e mi sembra di soffocare dal dolore ...ma ho una bimba di 3 anni e come mamma posso solo immaginare l'angoscia e l'ansia che stai vivendo tu! Ti sono tanto vicino....se hai bisogno di sfogarti o di una parola di conforto la troverai sempre !♡
Carolina
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: lun 9 mag 2016, 9:23

Re: meduloblastoma

Messaggio da Carolina »

Katy io sono alle prese con mio fratello malato di tumore avanzato e sono disperata, non sono madre purtroppo ma leggere le tue parole mi ha distrutto... Non conosco la malattia di tua figlia ma Spero che la tua bambina possa stare sempre meglio e guarire. Te lo auguro con tutto il cuore. <3 Ti abbraccio.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”