Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Silvia76 »

Ma cosa sta succedendo dio mio...basta...anche tutti questi bambini...nn si può! Avefenix spero che tua nipote stia presto bene....ti abbraccio forte....è troppo tutto ciò!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Franco953 »

Ciao Avefenux
mi spiace tantissimo per tua nipote. Lo so, il dolore è grandissimo. Tu sai che anche mio nipote di 2 anni lo scorso anno è stato operato per il tumore di Wilms e gli hanno tolto un rene.
Vedere questi piccoli lottare contro una malattia terribile è veramente ingiusto
Però Avefenix noi che siamo i nonni abbiamo un doppio compito. Stare vicino ai nostri nipoti e aiutare i loro genitori
Siamo importanti perchè possiamo dare forza e speranza a che non ce l'ha
Non lasciarti andare e fai come ho fatto io. Ho reagito e ho lottato vicino a mio nipote.
Sii forte amica mia. La fortuna di tua nipote è di avere una nonna come te. Un nonna che lotterà vicino a lei notte e giorno
Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Coccolecuccioli
Membro
Messaggi: 99
Iscritto il: gio 16 giu 2016, 9:40

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Coccolecuccioli »

Ciao A., non ho parole per quello che ho letto.. È un dolore tremendo ... Ma alla fine cosa hanno detto? Quale la diagnosi? Fatti forza
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da moni1 »

Forza Avefenux! Ascolta Franco! Sii presente e roccia per tua nipote! un abbraccio
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Avefenix »

Ma no, que sta volta e tropo. Devo farmi questa maledetta mastectomia, nn mi importa. Ma come faccio a stare vicino a mia piccola. Lo sapete che mi ha rimproverato perché sono andata in vacanza. Per lei essiste solo un abbandono; quello de la nonna. Lei era sanisima, vitale, studia a la scuola de l'infanzia delle suore, prega tutti i santi giorni, perché Dio gli ha abbandonata. Fa 5 anni ad agosto. Nn ce la faccio. Sono ya morta dentro
Nn mi voglio allontanare della fede. No, aiutatemi.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da wendy »

Coraggio Ave...ti credo che sei disperata, non arrenderti lotta lotta sempre.....noi siamo qua con te....
LauraPJ
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 10 lug 2016, 2:25

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da LauraPJ »

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e ho 21 anni. Sono nuova di questo forum, nel senso che mi sono iscritta e ho aperto un topic da poco presa dal panico per trovare conforto, ma vi frequento già da un po' di tempo. Non ci conosciamo, ma ho letto qualcosa su di voi, quello che è chiaro è che siamo tutti più o meno in lotta contro lo stesso nemico. Io ho il mio papà che è ammalato..
Volevo esprimere a tutti voi la mia solidarietà. Siate forti, state vicino ai vostri cari e praticate l'amore. Sono vicina a tutti voi che state vivendo queste situazioni che io trovo così ingiuste. Un abbraccio a tutti, e non mollate mai..
Laura
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Franco953 »

Ciao Laura
ti ringrazio per la tua solidarietà che ricambio con molto affetto
Un abbraccio forte a papà.
E per te : " che la Forza e la Speranza ti aiutino ad affrontare tutte le difficoltà al fianco di papà.
E .... non mollare mai LOTTA DURA SENZA PAURA

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da Avefenix »

Amici, sorelle e fratelli, oggi alle 7:00 pm e uscita mia piccola d sala operatoria, (da le 8 am) que giornata! Hanno asportato tutto. Adesso sta in terapia intensiva . Grazie a tutti per la forza che mi avete trasmesso. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Se sei un familiare o un amico........

Messaggio da moni1 »

Forza!! una preghiera per la tua piccola nipote e per te!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”