La fede aiuta

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

E' la fede che ci dà la forza di affrontare il domani
E' la fede che ravviva la Speranza e la Fiducia nel futuro
Senza fede mi sentirei perso. A me dà serenità e questo , per me, è fondamentale per andare avanti

Un Abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: La fede aiuta

Messaggio da Avefenix »

Grazie Franco, sei un maestro. Grazie
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: La fede aiuta

Messaggio da Gera »

Vero Franco,come sono belle le tue parole!io mi ripeto sempre che è la fede e la speranza che non fanno impazzire.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: La fede aiuta

Messaggio da Faby76 »

Cari amici oggi si corre sempre la vita è frenetica e spesso non si trova il tempo di pregare. Però il telefonino dietro c'è lo abbiamo tutti e ci può aiutare. Ci sono delle app gratuite che scaricate nel telefono ci aiutano a pregare. Ci sono i vari rosari e tutte le preghiere. A me ha aiutato molto. Poi suggerirei a chi ha i familiari purtroppo nella fase terminale di fargli fare la Comunione. Gesù li aiuterà sicuramente ad alleviare il loro dolore. Un forte abbraccio a tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: La fede aiuta

Messaggio da Aless77 »

Si faby hai perfettamente ragione. Mio cognato e' diacono ed ogni settimana porta l' eucarestia a mia mamma che trova ristoro nel corpo d cristo. Poi una volta a settinana e anche piu viene in amico mio prete e preghiamo tutti insieme e facciamo anche ogni volta l unzione degli infermi..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

Mi ritrovo, come sempre nella frase del grande Gandhi:

Non sono un uomo di lettere o di scienza, ma pretendo umilmente di essere un uomo di preghiera. E’la preghiera che ha salvato la mia vita. Senza preghiera sarei impazzito da molto tempo. Se non ho perso la pace dell’anima, nonostante tutte le prove, è perché questa pace viene dalla preghiera. Si può vivere alcuni giorni senza mangiare, ma non si può vivere nemmeno un giorno senza pregare.La preghiera è la chiave del mattino e il chiavistello della sera.
(Mahatma Gandhi)
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

Per tutti noi
Per chi soffre e per chi gioisce
Per chi sta bene e per chi sta male
Per chi pensa di essere fortunato e per chi pensa di non avere fortuna
Per chi vorrebbe di più e per chi pensa di avere avuto già molto
Per chi vorrebbe donare tutto a gli altri e per chi vorrebbe tenersi tutto per se
Per chi ama e per chi odia
Per chi pensa positivo e per chi pensa negativo
Per chi ha fede e per chi non crede
Per chi spera nel futuro e per chi ha perso la speranza
Per tutti noi

https://www.youtube.com/watch?v=sGr6B6Rp4PU


Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: La fede aiuta

Messaggio da Faby76 »

Ragazzi, la Madonna oggi ci dice che ci ascolta e porta le nostre preghiere a Gesù che è Misericordioso . Io ci credo fermamente. Domani mio papà ha la tac di controllo. Vi chiedo una preghiera. Grazie Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 agosto 2016 @ http://www.today.it/blog/nel-nome-del-p ... -2016.html
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: La fede aiuta

Messaggio da Franco953 »

Faby76
Assolutamente si. Una preghiera domani mattina per papà. Io ci sono.
E venerdì una candela per papà

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: La fede aiuta

Messaggio da Faby76 »

Grazie Franco. Sei sempre gentile e disponibile ad aiutare tutti. Indipendentemente dal risultato della tac, mio papà ad oggi sta bene ed è questo che conta. Ringrazio Dio giorno e notte. Speriamo bene per tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”