Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Aless77 »

Carolina mi dispiace infinitamente. Il mio pensiero in questi giorni e' stato prevalemtemente rivolto a te e al tuo caro fratello..ogni giorno che mi collegavo cercavo subito tuo notizie. Ho appreso ora e sono tanto addolorato..siamo tutti stretti intorno a te..
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da davide72 »

Carolina, temevo di leggere questa notizia. Ho il groppo in gola. Ti abbraccio forte. Adesso sfogati più che puoi...
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Carolina cara leggo ora la triste notizia...sono tanto vicino a te e a tutta la tua famiglia! Purtroppo oggi ero a fare visita ad un'amica che ho perso il marito pochi giorni fa di questa bestia nera dopo 5 anni di dura lotta....che strazio!!!! Ti abbraccio forte!
Wendy forza nn perdere la speranza! ♡
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Gera »

Che Dio lo accolga, e che trovi la pace e la serenità che merita.un bacio a tuo fratello che ha combattuto questa ingiusta guerra.un abbraccio forte a te Carolina cara e ai tuoi famigliari.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Mando un saluto a tutti e a risentirci presto.
Mancherò per una settimana , la trascorrerò da parenti in Liguria al confine con Menton.
Lui ne ha davvero bisogno di cambiare aria , staccare e rivedere l'unica zia e l'unico cugino , visto il momento di tregua .
Non potrà restare al sole ma poco per evitare conseguenze all'addensamento sulla zona radiata del polmone sinistro.
Non sono così tecnologica con i cellulari di ultima generazione e non potrò utilizzare internet .
Un grande abbraccio a tutti e un augurio sincero , non metto nomi onde evitare poi di tralasciarne e mi dispiacerebbe.
A presto cari amici , a presto e un bacio a ognuno di voi.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Carolina, mi dispiace tanto. Ti abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Leonardo92
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: lun 23 feb 2015, 18:34

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Leonardo92 »

Carolina, anche se non intervengo spesso mi informo sempre sugli sviluppi delle vostre storie. Avevo la tua storia a cuore, come quella di tanti altri...
Sei stata e sarai la sorella di cui ognuno di noi avrebbe bisogno, ricordalo sempre e vanne fiera.
Un grande abbraccio!
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Carolina leggo solo ora, non ci sono parole che possono consolare ma ti arrivi forte e stretto il mio abbraccio. vi ho pensato tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria81
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 17 giu 2016, 5:47

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Maria81 »

Carolina il mio cordoglio si unisce a quello di tutti gli altri, leggevo della tua dedizione e del tuo amore nei confronti di tuo fratello, sei una donna eccezionale e non è stato giusto patiste questo immenso dolore!!! Un caro saluto
Maria
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Buona sera amici....qui si va avanti....Ale ha i piedi un po gonfi ...ma si resiste....si inizia il 5 ciclo di chemio mercoledì! E fanno anche i marker tumorali. ..ansia! !!
Nn vi sento da un po...Fabio. ...Davide. ..Alessio. .Wendy. ...Maddalena. ...Carolina (spero che tu ora possa pensare che tuo fratello è più sereno).....vi penso sempre!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”