Ansia per lei

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Kyra ciao
mi spiace veramente
Voglio abbracciarti forte, forte anche se virtualmente
Noi del forum siamo qui. Vorremmo essere tutti con te per farti forza
Domani , se non ti spiace, dirò una preghiera per la mamma

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
francescaromana
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 10 mar 2016, 12:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da francescaromana »

Cara Kyra, anche mia madre è nella stessa situazione della tua. Il suo oncologo non dà molta considerazione ai marcatori, guarda più la tac. A parte questo anche mia mamma sta male come la tua. E' ormai allettata, non magia e non beve. Per fortuna i dolori non sono ancora tanti, ma lei è sempre un po' assente. Facciamoci coraggio insieme. L'unione fa un po' la forza anche se non ci conosciamo personalmente. Ti abbraccio
kyra90
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 1 giu 2015, 10:08

Re: Ansia per lei

Messaggio da kyra90 »

Grazie a tutti,,
francesca a quanto sono i marcatori della tua? anche da noi si basano sulla tac.. che effettivamente non mostra nulla di tragico.. bene o male è ferma a mesi fa.. bah
Oggi sembra stare decisamente meglio dopo la chemio di ieri.. speriamo che anche un minimo sia servita
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Buongiorno a tutti!
rinfresco il topic in quanto mia mamma ha finito il secondo ciclo di chemioterapia composta da 6+6 infusioni.
domani tac.
sto fin male per l ansia che ho.
oggi era fiacca e le girava un po la testa. ogni tanto deve sedersi e vedo che beve spesso bustine di tachidol. si tiene le mani sui fianchi quando cammina... si appoggia ovunque.
sono molto preoccupata.
detto questo... risulta essere sempre agli occhi di chi non sa una persona normale.
mi dite se questi segni... sono brutti segni? al di là dei giramenti di testa che è possibile sia stato il caldo... la schiena? come la mettiamo?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Mio padre sta finendo i sei mesi di chemio Abraxane Gemtabina e poi anche noi abbiamo la tac. Lui sta bene. In bocca al lupo per domani. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Lei ha finito lo schema FOLFIRI.. Non ricordo da cosa è composto...
mi spaventa il dolore alla fascia bassa della schiena...
prende 1 bustina di tachidol al giorno... sono preoccupata...
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

All'inizio per 3 mesi mio padre ha fatto il Folfoxiri, non so se è la stessa cosa ed era più debilitato. L'oncologo cosa dice? Sarà effetto della chemioterapia. Stai tranquilla,l'importante è che ha ridotto o quantomeno bloccato il male
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

mia mamma per 6 mesi l anno scorso ha fatto credo la stessa cura di tuo padre... poi a luglio finiti i 6 mesi ha fatto una cura di mantenimento in pastiglie per altri 6 mesi. questa non è andata benissimo perché le metastasi al fegato non erano rimaste invariate ma leggermente cresciute. così ora a febbraio ha ripreso i 12 cicli... 6 più 6. i primi 6 con esito positivo. vediamo questi...
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Ciao dolcecasa che belli sentirti. Stai Serena sicuramente la fiacchezza ê dovuta alla chemio..tienici informati. In bocca al lupo
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

la chemioterapia a dir il vero non la fa da 2 settimane! ma sarà il caldo... spero.
ieri sbirciando tra le carte ho visto che ha la visita con l oncologo il 27... io spero che non si debba aspettare quella data per il risultato della tac!
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”