... :)

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3441
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: ... :)

Messaggio da Franco953 »

Veronica cara
sono sempre "giorni" e siamo noi a definirli tristi o sereni
Impariamo a definirli "giorni" semplicemente cercando di vedere la Vita come l'unico bene che abbiamo
Un bene di cui bisogna averne cura. Da laico ti dico che altre vite non sappiamo se ce ne sono
E .. allora cerchiamo di vivere questa esistenza come qualcosa di unico , di prezioso e di gioioso anche quando ci sembra "nero"
In fondo la morte, potrebbe essere , ed io da credente penso sia così, la continuazione di questa vita, semplicemente, in un 'altra forma in un 'altra dimensione.
Lo so, questo non ci rallegra quando si tratta di un nostro caro ma , a mio avviso,non deve neppure "distruggerci psicologicamente" impedendoci di vivere
Accettiamo il decorso normale di questa esistenza
E se siete come me, concludete sempre giornata con una preghiera a Dio. Potrà sembrare rituale però a me dà serenità. Una serenità che si basa sulle certezza che ci sia una realtà diversa che va al di là della comprensione mia.

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: ... :)

Messaggio da delena »

Veronicaf siamo con te.. non sentirti sola!! Un abbraccio e daiiii forza!! ❤
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: ... :)

Messaggio da veronicaf »

Grazie per le tue parole franco..
Grazie delena..
Un abbraccio a tutti!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
silvy84
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 27 mag 2015, 10:08

Re: ... :)

Messaggio da silvy84 »

Hei amica mia...❤
Anche io scrivo poco ultimamente...la nostalgia è tanta....ma combatto ogni giorno..come tutte voi grandi guerriere...
Vi penso sempre...❤
Ti abbraccio tesoro!
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: ... :)

Messaggio da delena »

Un grande abbraccio a te :-)
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”