Ansia per lei

Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: Ansia per lei

Messaggio da DALGE »

Condoglianze cara francescaromana,
mi dispiace veramente tanto! E purtroppo quando dici che dobbiamo fare in modo che ci credano e che combattano, ti capisco benissimo.
Anche papà si lascia andare molto spesso, parla di accanimento terapeutico e ci chiede di farla finita per liberarci di lui e per liberare lui dal suo male.
Questi discorsi purtroppo li fa spesso, e se solo rispondiamo cercando di tirarlo su, lui non ci vuole sentire, piange e ci chiede nuovamente la stessa cosa...
Quando non ci credono bisogna combattere il doppio: contro la BESTIA e contro la perdita della loro speranza...
Per questo continuo a dire che ogni giorno prego affinché il suo male potesse trasferirsi su di me!

Un forte abbraccio.
NeVeR GiVe Up!!!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Cara Francesca appena ho letto la notizia mi son venute le lacrime agli occhi. Mi dispiace tantissimo. Penso che perdere un genitore sia una cosa terribile da superare. Pregherò anche per te. Io a mio padre per tirarlo su racconto dei suoi compagni di sventura che lottano come lui e che stanno bene. Gli parlo sempre in positivo. Lui spera e si fa forte per noi. Speriamo sia così per molto tempo. Grazie dei consigli e ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Cara francescaromana ho letto ora......quanto mi spiace per mamma...tu hai sempre lottato e hai fatto di tutto per lei! Ora ha smesso di soffrire e sono sicura che prima o poi si farà"percepire" da te per dirti che è serena e sta bene! Ti sono tanto vicino ♡
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Francesca mi dispiace tantooo! Mia madre mi ha lasciato il 24 luglio, si è addormentata serenamente ed era il suo volere! Aveva preso un ora prima l eucarestia come faceva ogni domenica..e durante l ultime preghiere che facevamo insieme ai miei cari e al mio amico prete ha sussurrato pregate per la mia liberazione...per non soffrire piu e così è stato. Ho un vuoto immenso ma almeno adesso non soffre piu, le si erano formate piaghe molto grandi sulla schiena ed aveva il costato perforato per il drenaggio polmonare..Non era piu vita! Quando si è addormentata il suo volto si è liberato da ogni smorfia di dolore ed il suo volto è ritornato dolcissimo e sereno. Oggi i funerali..mi sembrava tutto un sogno. Ma so che la mia mammina mi starà sempre accanto ed ora sara lei a poter far qualcosa per me! Vi abbraccio tutti ragazzi siete stati grandi..grandi compagni nel lungo viaggio della speranza che non deve mai abbandonarci. Ciao.
Alessio.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Cara Francesca
ti sono vicino e desidero esprimerti la mia solidarietà
Sei una persona eccezionale e le tue parole lo confermano: "Fate in modo che ci credano e che combattano"
Grazie per questa tua magnifica frase
Ti abbraccio fortissimo

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Ansia per lei

Messaggio da Gera »

Francescaromana ti abbraccio forte e mando un bacio a tua mamma!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Ciao Alessio. Anche tua mamma! Non ci posso credere! Ma è possibile che non riusciamo a fermare questa bestiaccia!! Quanto mi dispiace! Ho seguito con apprensione la storia di tua mamma, perché simile a quella del mio papà. Non ci abbandonare. Avrai sicuro qualche consiglio da darci. Ti abbraccio forte forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Non vi abbandono amici...avrete tutta la ma disponibilità e spero di potervi essere utile.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ansia per lei

Messaggio da moni1 »

Francescaromana, Alessio, ho appena letto e vi abbraccio stretti...le parole non bastano purtroppo.....
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

noi.. attendiamo oggi risposta tac. ho fin mal di stomaco.
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”