adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Leonmari...sono sicura che con abraxan nn avrai grandi effetti collaterali. .bene!!! Si x ale è proprio quello che deve fare....e anche un po più di moto per ricircolo linfatico! :-)
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Che voi sappiate è normale avere forti dolori alle gambe con l'Abraxane?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari. A mio padre non è capitato. Chiedi all'oncologo. Per il resto come stai? Il mio papi è in vacanza con mamma e sta benone. Considera che hai fatto il Folfoxiri che è debilitante. La prossima andrà meglio. Forza amica mia
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Tutto sommato non sto malissimo. Ho mal di stomaco e questi forti dolori. In più mi sento stanchissima. Non me l'aspettavo. Stavo così bene! Spero almeno che serva a qualcosa.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Io faccio il tifo per tè. Anche Perché è più tempo che lotti e questo mi dà speranza per mio papà. Forza stiamo lottando contro qualcosa che è più piccola di noi e lo distruggeremo. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari, come va oggi? Ho pensato che anche papà una volta aveva mal stomaco. Era dovuto al fatto che aveva sospeso il gastroprotettore. Buona domenica
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Faby76, i dolori vanno leggermente meglio perché ho preso un antiinfiammatorio. Da quanto sta lottando tuo papà? Dove ha le metastasi? Grazie per il tuo sostegno. Un abbraccio
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Ciao leonmari! Mio marito fa abraxan dai primi di aprile...sta finendo il 5 ciclo....mal di stomaco nn è mai capitato...stanchezza ora alla fine del 5 ciclo lui la fa il mercoledì il giovedì ok il venerdì si sente stanco ma il sabato è già passato! X le gambe dolore nn ne ha ma da qualche settimana a fine ciclo gli si gonfiano i piedi....ritenzione idrica. ...ma la funzionalità renale è ottima...e abbiamo ritirato i risultati degli esami fatti mercoledì. ....il ca 19 è rientrato nella norma ..la funzionalità epatica è ottima (transaminasi bilirubina got...tutto perfetto....il fegato si sta rigenerando! ) ...quindi l'abraxan sta facendo il suo lavoro!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Ah Ale k al pancreas minuscolo (pochi mm al processo uncinato) ma metastasi al fegato...
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Mio papà sta lottando da Settembre 2015. Inizialmente era localizzato nel corpocoda pancreas. Poi dopo 3 mesi di Folfoxiri lieve riduzione nel pancreas ma sono spuntate metastasi al fegato. Fatti 6 mesi di Abraxane( a tre mesi situazione stabile) e i primi di agosto tac. Lui ora sta bene. Il primo ciclo febbre e nei due successivi singhiozzo . Valori del sangue sempre a posto, mai saltato un ciclo. Speriamo bene per tutti. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”