Ansia per lei

Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Ansia per lei

Messaggio da Solotu »

Mi dispiace tanto Alessio ogni volta che leggo queste notizie sul forum mi viene una grande tristezza. Quanto è cattivo questo male! Ti abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Grazie ragazzi..in questo tempo fatto di speranza e dolore ho imparato ad amarvi tutti uno per uno..
francescaromana
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio 10 mar 2016, 12:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da francescaromana »

Grazie a tutti per la vostra vicinanza. Per qualsiasi consiglio io possa darvi sarò sempre disponibile.
Caro Alessio io e te siamo uniti dallo stesso destino che a distanza di pochi giorni ci ha portato via le nostre mamme. Ora staranno insieme in cielo e sorrideranno nel vederci uniti anche solo attraverso un pc. Io sento tanto vicino la mia mamma, nei momenti di fortissima sofferenza quando non so con cosa consolarmi io la chiamo e avverto che lei mi ascolta. Prima di morire le ho chiesto di starmi sempre vicino. E lei mi ha risposto di si. E sono certa che così farà. Ti abbraccio forte
Lalla19
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: sab 11 apr 2015, 9:45

Re: Ansia per lei

Messaggio da Lalla19 »

Francesca,Alessio...mi dispiace tanto...
Dolcecasa,tua madre é un mito! Sono felicissima!
Per la mia esperienza personale,la situazione é precipitata gradualmente.Fino a che resta in piedi non preoccuparti!!
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

So che non sarà eterna. tento di viverla ogni giorno un po come viene. inutile dire che i pensieri ci sono ma dopo la tac la vedo meglio. forse anche lei credeva... magari spaventata dal dolore addominale... che si fosse arrivati alla frutta. diciamo che per ora siamo... al secondo?
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Grazie Lalla..Grazie..Francesca.. sono sicurissimo che le nostre mamme sono ora serene. Quando la mia mamma è volata in cielo il mio amico prete mi disse: tu hai fatto l impossibile per lei, le hai dato tutto l amore che hai potuto ma sappi che ora è lei da lassù a poter far tantissimo per te...Ed io sono sicuro che le nostre mamme ci ameranno ancora più di prima e ci aiuteranno e proteggeranno x sempre. Vi abbraccio fortissimo
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Ansia per lei

Messaggio da Aless77 »

Dolcecasa inutile dirti che sono strafelice come sempre per la tua mamma ..e' un mito!!continuate cosiiii!! Non mollare e magari nel contempo ci saranno nuovi farmaci ancora e veramente più efficaci..
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Sicuramente con il tempo i tipi di chemio e i farmaci sono cambiati. Fanno passi avanti anche da un anno all'altro.
Non nascondo che vedo mia mamma leggermente dimagrita (soprattutto ora che mette i pantaloncini corti) e non la vedo con molto appetito. Ho sentito mio papà che la sgridava l'altro giorno e ciò mi fa pensare che non ne abbia tanto e che non faccia fuori grandi piatti.
Però... tant'è... viviamo alla giornata e non posso disperarmi per un paio di chili in meno o per qualche boccone in meno...
Va come va...
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

buongiorno amici di sventura...
...la mia mamma ha quel maledetto dolore alla fascia addominale che non sparisce nemmeno con le pastiglie di brufen. non la fa dormire di notte.
avete consigli?
inutile poi dire che... ho un ansia maledetta per lei.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Silvia76 »

Dolcecasa mi spiace un sacco!! Purtroppo nn so come aiuta ti perché ale nn ha dolori ma se nn sbaglio anche tua mamma ha k al pancreas. ...nn è che si sono ostruiti dotti biliari visto che ha così tanto male? Nn so eh....hai provato con l'aloe arborescens? So che il marito di un'amica con lo stesso problema è con gli stessi dolori usava cerotto di morfina...da quando usa aloe arborescens e artemisia il dolore è quasi passato..gli basta la tachipirina!
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”