Tanta stanchezza...

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3447
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Wendy , ci sono anch'io al tuo fianco.
Non mollare
Riusciranno a trovare la causa

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Silvia76 »

Wendy ti sono accanto! ♡♡
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Aless77 »

Wendi ti sono vicino
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da maddalena »

Cara Wendy ,
in questi particolari momenti c'è tanta ansia ,incertezza e molta paura , si soffre in silenzio per lui che soffre ancora di più.
Dobbiamo trovare quella forza interiore che ci aiuta a non crollare e rimanere lucidi per sostenere chi ha più bisogno in questa delicata e situazione.
Rimanigli vicino sarà più felice con te
Un forte abbraccio

Maddalena
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Avefenix »

Cara Wendy
Io sono stata sempre dinamica e coraggiosa in caso d malattia in famiglia, adesso sono anch'io malata ma ogni volta che leggo tuoi post vorrei esere capace di darti una mano, di esere accanto a te. Dimentico la mia sofferenza corporale e divento una leonessa. Amore, a volte una stretta di mano aiuta più d un dottore. Dami retta. La guida de nostro destino è nelle mani di colui che ci ha creato ma il solievo e il conforto deve esere garantito. Un abraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

wendy ho appena letto e mi sono rattristata...facci avere notizie! ti sono vicina!
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da maddalena »

WENDY cara , questo silenzio............

Un abbraccio, a presto

Maddalena
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Silvia76 »

Wendy fatti sentire. .... ♡♡
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3447
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Wendy. capsico la situazione e forse noi, come è giusto che sia, siamo ora gli ultimi dei tuoi pensieri
Vorremmo però ricevere anche un semplice segnale, un accenno, anche solo un saluto
Così ci lascia senza fiato.
Noi tutti ti vogliamo bene e ci piacerebbe essere al tuo fianco in questo momento difficile
Certo solo con le parole, ma le parole possono esprimere vicinanza, amore, sentimenti e tu, ora anche di questo hai bisogno.
Un bacio sulla fronte , piccola amica mia

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Eccomi cari amici ci sono...prima di tutto vi ringrazio per il vostro sostegno, e per essermi vicina. Purtroppo riesco poco a collegarmi, sono tutto il giorno in ospedale, e quando arrivo a casa sono stanca morta.
Comunque mio marito è sotto monitoraggio, gli hanno cambiato 3 volte la sonda del drenaggio, e adesso ha tanti dolori. Oggi gli hanno messo una valvola per fargli uscire l'aria che si è creata, non si sa come.....Il medico mi ha detto che se questa cosa va bene potrebbero mandarlo a casa, e farlo seguire dalle infermiere del distretto. Lui è sempre più insofferente, anche perchè non vede nessun miglioramento. Io a questo punto non vedo l'ora di averlo a casa, non so come sarà, ma almeno non vedo che lo tormentano di continuo.....
Vi promettto che vi aggiornerò, anche perchè sento tanto affetto nei miei confronti.
Un abbraccio a tutti...e ancora grazie....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”