adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Aless77 »

E vaiiiiiii faby!!! Ottime notizie, continuate cosi..chemio ma Tanta Tanta Tanta preghiera.
Un abbraccio.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Infatti Alessio. Ne sono convinta anch'io. Grazie che ci tieni sott'occhio. Qui abbiamo bisogno anche del tuo supporto
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Bellissima notizia Faby! !!!
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Forzaaaaaa Faby
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

Ottimoooo. Avanti così
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

Oggi seconda seduta del terzo ciclo (80% del potenziale pare sia quella che regge meglio e quindi stiamo su questo dosaggio).

Valori del sangue perfetti, valori del fegato ritornati perfetti nonostante le metastasi riscontrate a maggio. Nessun sintomo di alcun tipo del tumore (perdita peso, dolori, feci gialle o chiare, difficoltà digestive o inappetenza).
Lui sta bene. Ci hanno confermato che la terapia viene ben tollerata e quindi vogliono fare 6-8 cicli. L'abbassamento del marker rilevata settimana scorsa da 2000 a 600 dicono sia un ottimo segno di risposta. Il 29 farà la TC/PET con esito 7 settembre (dannazione, sarò all'estero per lavoro. Ci saranno mia sorella e mia madre). Speriamo ragazzi. Voi come state?
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Benissimo marcuz....direi ottime notizie!! Noi stiamo staccando un po la spina e siamo in montagna dalla nostra bimba!! Il 30 andremo a Verona e vedremo come proseguire le cure!!!
Voi tutti come state????
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao a tutti. Vi aggiorno. Dopo nostre sollecitazioni, visto che per la terza volta nella tac si scriveva che la situazione del pancreas era uguale, hanno rivisto il dischetto per fare le misurazioni e scriverle( come è giusto che sia fatto!!!) . Be praticamente abbiamo visto che il tumore al pancreas si era dimezzato e le metastasi al fegato uguali. Che bella notizia, vero? Non sappiamo quando ciò è accaduto, l'importante è il risultato. Ora chiedo a tutti quelli che sono sotto cura con Abraxane, ma voi avete avuto effetti sulle metastasi al fegato? Poi mio padre da un po'di giorni accusa dolore al fianco destro. Il CEA era 28 e il CA 2000(all'inizio era più di 10000) . Domani visita nuovamente dell'oncologo, speriamo di ricominciare prima possibile con Abraxane, stiamo perdendo troppo tempo e sono un po' sconfortata. Un abbraccio a tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Stefi73 »

Ragazzi ho bisogno di aiuto.. Mio papà ha fatto al prima chemio col folfirinox ormai 10 giorni fa. All'inizio sembrava andasse tutto bene ma gli ultimi due giorni sono un disastro: stanchezza estrema, inappetenza , stanotte febbre poi passata. Martedì dovrebbe fare la seconda, mi chiedo come farà ad affrontarla se ancora non si è ripreso dalla prima. Gli oncologi dicono che è tutto normale ma è terribile vederlo ridotto così. Qualcuno mi può aiutare? Ha vissuto la stessa esperienza?
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Stefy, anche mio padre quando faceva il Folfoxiri stava più male. Mantieni la calma. Avvisa in reparto spiegando tutti i malesseri e ti daranno qualcosa per la nausea. Mio padre ora fa dopo la chemio flebo di TAD, che è un disintossicante e va meglio. Dovrebbe bere molto per smaltire la chemio. Ti capisco e ti sono vicina. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”