tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo scusami... volevo finire di scrivere... ma ho ricevuto una chiamata da mia sorella perché la mamma stavaanzi sta male infatti sono ancora in ospedale... non ho finito e ho inviato...

volevo solo fare una battuta per sdrammatizzare un pò

mi spiace.

notte

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

In bocca al lupo Angelo... oggi hai un controllo facci sapere

bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sgrausina tutto bene?

un kissotto

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

hiiii mamma miaaaa ma quanto avete scritto???? siete matti?? sembrava una puntata di beautiful da intitotalare << angelo VS tutti! >>
invece io RINGRAZIO infinitamente giuseppe per tutte le cose che mi ha detto..non sapevo del torace quindi se papà dovesse sentire male posso rincuorarlo subito :)
per quanto riguarda le ore..si so che poi lo tengono 2 orette anche dopo quindi so che proprio alle 14 non lo vedo..
io ringrazio tutti voi per il vostro sostegno!!! vi ringrazio di cuore!
papà oggi è parecchio depresso, non à altro che pensare alle complicanze :
- emorragie

- possibilità che la cistifellea non funzioni e che quindi possano toglierla in un secondo momento o mettere un cattetare con una sacchetta ( non ricordo il termine scusate ) per 3 mesi

- infezioni

- insufficenza epatica

- le vene che non vogliono stare unite dopo l'intervento e quindi possibilità di dover far un trapianto
ste cose gli rimbombano in testa.. e non pensa a quel grande 93% !!!! non ci pensa proprio.. mamma mia! è un paziente sano.. insomma.. abbiamo tutte le carte in regola no???
domani sarà una lunghissima giornata.. e oggi una lunghissima notte.. :(
un bacione a tutti voi!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

ciao a tutti oggi ho fatto la tac ma come avevo anticipato aspettero' il 13 per la visita, sgrausina un grande in bocca al lupo per domani, angiame come sta tua mamma ? mi sembra di aver letto che ieri non stava molto bene un abbraccio anche a lei.Sgrausina domani facci sapere

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Sgrausina, mi raccomando tienici informati appena puoi.

Stai tranquilla e calcola sempre almeno un paio di ore in più rispetto a quello che ti hanno detto che dovrete aspettare. E' la preparazione pre e post intervento. Un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione Sgrausina...un bacione grande ed un abbraccio...So che sono poche parole...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

IN BOCCA AL LUPO AL PAPÀ DI SGRAUSINA....

siamo tutti qui

Ambra

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

le cose non vanno benissimo..
ci han detto che volevano provare a intervenire in via laparoscopica..provare se riuscivano così visto che è meno invasivo..nel caso nn ci fossero riusciti avrebbero tagliato.
mentre lo facevano in videolaparoscopica c'è stato un problema, non so cosa e non so di che tipo quindi hanno dovuto abbandonare quell'intervento e fare il tradizionale con il taglio.
io sono nel panico più totale.. mia mamma è distrutta..
le mie domande son tante, cosa sarà successo ? che problema ci sarà stato? quanto sarà stato grave???
COME STA MIO PADRE???
dicono che ci vorrà ancora un oretta??
non ci posso credere... mi sta crollando il mondo...

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Secondo il mio modesto parere dovresti cercare di essere meno ansiosa dovresti avere più fiducia nei medici che lo hanno in cura e in silenzio una preghiera per il tuo papa che Dio lo aiuti a superare questo momento. Devi avere fiducia anche perché fasciarsi la testa prima che sia rotta non serve a nulla. Tanti auguroni !!

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”