Metastasi ossee dolorose e tumore al rene

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: Metastasi ossee dolorose e tumore al rene

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Alesdra. Mi spiace tu viva questa situazione. Questo tipo di informazioni le può dare solo un medico. Sono delicate perché bisogna raccogliere tutti i dati su tuo marito e in loro funzione integrarli con quelli medici. Francamente in questo istante, recandomi spesso al San Raffaele, non saprei cosa consigliarti. So che c'é in ospedale l'associazione AVO (dei volontari) che potrebbe metterti in contatto con qualche medico. Il problema é reperire informazioni in tempi rapidi...provare all'Istituto dei Tumori?
Alesdra
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: gio 4 ago 2016, 23:16

Re: Metastasi ossee dolorose e tumore al rene PEGGIORA

Messaggio da Alesdra »

Buonasera. Vi aggiorno. A fine settembre mio marito ha finito la radioterapia. Con una pausa di 15 giorni per piastrine scese a livello critico. Ha fatto una biopsia all'anca per avere informazioni sul tumore , ma non hanno trovato nulla. Lunedì altra biopsia al rene. Dato un nome alla bestia ( mio marito lo chiama Silvestro ) dovrebbe iniziare la terapia mirata in pastiglie. Però il suo fisico è devastato. Il midollo non produce più piastrine. Non si riesce a farle salire. Se non salgono niente terapia. Senza terapia 6 mesi di vita. Ha dolori continui. Ha avuto 2 polmoniti. Entra ed esce dall'ospedale. Non ha potuto assistere al matrimonio di mia figlia.
Ci danno notizie discordanti e poco chiare.
Qualcuno di voi ci è passato? :(
r.line85
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 22:03

Re: Metastasi ossee dolorose e tumore al rene

Messaggio da r.line85 »

Ciao Alesdra,

mi dispiace molto la tua storia...come sta il tuo compagno e tu come stai? anche mio papà ha metastasi ossee sulla spina vertebrale e credo che pian piano stiano proseguendo anche sulle gambe... ma come te nn so niente di più, ho mille domande ... ma nn si trovano risposte. Purtroppo! L unica cosa è stargli vicino con tutto il nostro amore e donargli un po della nostra forza e speranza . Un forte abbraccio!!
Fladale30
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 9 ott 2016, 22:18

Re: Metastasi ossee dolorose e tumore al rene

Messaggio da Fladale30 »

Purtroppo non so come aiutarti...ma ti sono tanto vicina, io ho mia mamma che sta male perche' anche lei ha metastasi ovunque ed e' quasi un mese che non riesce piu' ad alzarsi dal letto e fare le solite cose...e' terribile vedere chi ami in questo stato. E' un dolore che non si puo' spiegare.
Sei forte, continua ad esserlo! Un abbraccio grande
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”