Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Sta notte l'hanno tenuta a bollate perché all'alba delle 3 hanno finito tutti i numeri dei ps in zona... Pavia lecco Bergamo... guarda tutti... l'hanno messa nel reparto di chirurgia e una delle mie tante sorelle è rimasta con lei visto che era è sotto valium... ora aspettiamo risultati tac con contrasto e speriamo che si liberi un posto in neurologia di garbagnate... cmq una una nota positiva c'è ha risposto all'infermiera... a parte gli occhi ballerini la testa dritta la viene... non vedo l'ora di vederlà

in ogni modo ho talmente tanto da fare a casa... in più oggi c'è anche Paolo... l'uomo più grande e coraggioso del mondo ... come i nostri genitori.. oggi non è la giornata del pianto...

Vi tengo informati...

grazie linetta linettina... grazie a tutti...

siete i miei tesssori... :-*

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Garbagnate è un abuona struttura (c'era ricoverato mio suocero). E' un po' vecchiotta, ma non è quello l'importante.

Cerca di scrivere appena puoi, abbraccia la mamma anche da parte nostra ....

Ti vogliamo bene

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie anche io

a tutti voi... un bene dell'anima... e uno più speciale a Paolo ancora 20 min e ha l'incontro con l'oncologo

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Finalmente ha un letto... è bravissima a dire no...

è sotto ossigeno e ancora sotto valium...

speriamo ragazzi che vada tutto bene...

grande Paolo... sei una forza... meno male... e ti penso sempre

e anche a tutti voi... grazie...

l'unica cosa è che ci sono un sacco di cornacchie qui... sembrano avvoltoi dal macello che fanno è inquietante...

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Angiame, ti ho pensata tanto ... mi spiace per quello che è successo ....
Come sta la mamma ? Cosa ti hanno detto i medici ?
Stai tranquilla, come ti dicevo la struttura è un po' vecchiotta e triste, ma sono bravi.
Scrivi e tienici informati.
Cari Ambra, Sgrausina e Paolo ... un caldo abbraccio ! Un caro abbraccio a tutti !

eli79
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 20 lug 2012, 3:44

Messaggio da eli79 »

Carissima Ambra, tengo le dita incrociate per la tua mamma...

Spero tanto si riprenda ancora un po'... Stringele la mano. Lei capirà...

Ti abbraccio forte forte. Con affetto Elisabetta

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao a tutti, ciao Ambra spero che tua madre stia meglio. Come prevedevo è arrivata la tempesta. La situazione era troppo tranquilla. Oggi pomeriggio mia madre si è sentita male, sembrava un attacco di angina invece ora ha un nuovo problema al cuore la fibrillazione. Il medico del pronto soccorso ha detto che non dipende dalla chemio. Ha le GGT alte a 99 ( il massimo è 55) ho paura che il fegato sia in metastasi. Dopo ore al pronto soccorso è stata dimessa. Ho paura che stia nuovamente male, ho paura che ormai la trachea sia completamente chiusa. Domani parlerò con l'oncologo, giovedi doveva prendere la chemio e adesso con questo nuovo problema se potrà farla. Buonanotte a tutti e un abbraccio forte ad Ambra.

eli79
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 20 lug 2012, 3:44

Messaggio da eli79 »

Cara Wasp, ti ringrazio per le parole di conforto. Mi dispiace molto per tua madre. Mi raccomando cerca di farti forza. Sicuramente lei vuole vederti serena. Lo so è difficilissimo ma l'importante è tentare. Un abbraccio. Elisabetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Domani avremo il nuovo piano terapeutico di papà ...

Armiamoci di coraggio ... Fede e buona volontà ....
Buona notte a tutti, in particolare Ambra, Wasp, Paolo, Sgrausina.
Domani si riparte. Un grosso respiro ... e via ....
Un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione, Ambretta...un bacione grandissimo, ed un abbraccio forte...di quelli che ti tengono compagnia per tutta la notte..e per il giorno dopo... ed il giorno dopo ancora..

Linetta

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”