Qualcuno ha informazioni sulle mutazioni genetiche?

Alessandra.80
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 26 feb 2016, 21:24

Re: Qualcuno ha informazioni sulle mutazioni genetiche?

Messaggio da Alessandra.80 »

Grazie solotu papà non ha mutazioni per il momento mercoledì ha messo il porter, ora siamo in attesa di capire quando inizieremo. Speriamo bene un abbraccio
Catia79
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 21 ago 2016, 22:01

Re: Qualcuno ha informazioni sulle mutazioni genetiche?

Messaggio da Catia79 »

Buonasera a tutti ,sono nuova qui , non so bene come funziona , mi sono iscritta perché leggevo su internet di tutto e mi è capitato di leggere qualche messaggio qui ...
Sono una figlia come molti di voi preoccupata per la vita di mia mamma , in quanto le è stato diagnosticato un tumore polmonare sx .
Per ora è ricoverata in ospedale in attesa di fare biopsia , la tac body total sembra non aver evidenziato metastasi nonostante il tumore sia di 15cm.... Aspetto la biopsia e la risposta ...
Nel frattempo ho fatto varie ricerche e qui a Roma non credo ci sia la possibilità di fare terapia alternativa alla chemio ....
Mi hanno detto che a Torino sono all'avanguardia rispetto a Roma ... Ma in realtà mi hanno detto anche tante altre cose ... Sono stanca e confusa ... Nonché addolorata per mia mamma ...
Se qualcuno ha informazioni , indicazioni su quale possa essere il percorso migliore da fare ...
Grazie infinite
Catia da Roma
Avatar utente
DALGE
Membro
Messaggi: 70
Iscritto il: mar 19 lug 2016, 10:44

Re: Qualcuno ha informazioni sulle mutazioni genetiche?

Messaggio da DALGE »

Catia
Ti consiglio di aspettare biopsia.. Non è vero che a Roma fanno solo la chemio!
Mio padre ha una mutazione genetica e prende 1 pasticca al gg e NO CHEMIO!
Poi il padre di una mia amica sta facendo l immunoterapia...
Quindi aspettate biopsia, trovate un buon oncologo e fatevi dire quali sono le possibili terapie.
Un saluto
Erica
NeVeR GiVe Up!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”