sospetto tumore celebrale primitivo

azzulice
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 21 feb 2014, 23:46

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da azzulice »

Ciao withe, sono molto dispiaciuta x come si sia evoluta la situazione, anche io sto aspettando una risposta che spero non sia quella. Comunque x quanto riguarda l assistenza domiciliare, la LILT, perlomeno qui nella mia zona, è molto attiva e fornisce supporto a domicilio con volontari, infermieri e anche medici per la terapia del dolore. Non so di dove sei, puoi provare a informarti...questo è tutto quello che posso dirti, a parte un abbraccio virtuale e la certezza che avrai la forza per affrontare tutto...
whitechapel
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 ott 2015, 16:52

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da whitechapel »

Ieri sera è stato un vero blackout, non riusciva a mangiare, a prendere una forchetta in mano e portarla in bocca. Stamattina sembra più lucida, meno male. Andiamo avanti, finchè ce n'è, finche si può.
Ti faccio tanti auguri cara azzulice per il tuo papà, un abbraccio grande.
delena
Membro
Messaggi: 391
Iscritto il: ven 8 mag 2015, 19:34

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da delena »

whitechapel un forte abbraccio...
azzulice
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: ven 21 feb 2014, 23:46

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da azzulice »

Ciao White come sta la tua mamma ?
whitechapel
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 ott 2015, 16:52

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da whitechapel »

Ciao Azzulice, sono giornate lunghe e dolorose queste. Gli effetti di questo mostro di glioblastoma si stanno manifestando nell'umore e nei comportamenti, inoltre lei è molto giù tra stanchezza e paura, dice: 'vedo che non sono più come prima' , e tante altre cose non belle che non stò qui a dire. Tra due giorni abbiamo una visita dall'oncologo per iniziare una chemio, non sanno ancora se faranno la radio, dato che il tumore è anche multicentrico ma voglio che le fanno qualcosa per farla stare un pò meglio. Per questo ho contattato anche uno psicologo che segue malati oncologici che la seguirà anche per proporre una terapia per tirarla un pò sù.
Ciao e un abbraccio e spero che tu abbia notizie migliori per il tuo papà!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3414
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da Franco953 »

Forza Whitechapel
ti sono vicino
Ottima la soluzione con lo psicologo. Penso sia opportuno e possa dare dei buoni risultati
Ti sento molto vicino alla mamma e questo sono certo che vi darà la forza per affrontare con decisione la situazione
Sei "Grande" e deciso , e questo è importante
Un abbraccio, amico mio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Danfab
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: dom 3 gen 2016, 19:39

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da Danfab »

Ho letto soltanto ora mi.mi.dispiace tantissimo, ma perché perché esistono queste cose? Ti abbraccio
whitechapel
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 ott 2015, 16:52

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da whitechapel »

Scrivo qui, nel mio primo post in questo forum quasi un anno fà. Mamma è deceduta il 27/08/2016, è entrata in coma il mattino e si è spenta nel pomeriggio dopo il calvario di 11 mesi e due settimane. E' finita, è finito il suo dolore, la sua agonia e disperazione. E' finita anche la nostra impotenza e la nostra atroce disperazione nel vederla ridotta così. Rimane il suo odore in questa casa ora vuota, l'asta delle flebo, la carozzina, il girello e le medicine ancora da buttare. Rimane l'amore che non se ne andrà mai. Grazie a tutti voi in questo forum che è stato il recipiente dove buttare le mie domande, le mie ansie e dove trovare e dare conforto. Mi auguro e vi auguro che la vita torni a sorriderci. Un abbraccio guerrieri, Michele.
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da moni1 »

come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rinnovi il mio dolore per una scena di dejà vu.....coraggio, pensa solo che adesso è insieme alla mia mamma e sicuramente non soffrono più. sono stati mesi intensi e devastanti. ti abbraccio con tutto l'affetto che posso.
(le medicine non le buttare...le associazioni ne hanno bisogno)
Alessandra68
Membro
Messaggi: 317
Iscritto il: mer 15 lug 2015, 21:30

Re: sospetto tumore celebrale primitivo

Messaggio da Alessandra68 »

Ciao Whitechapel..mi dispiace tanto.
Tantissimo...
Abbi cura di te.
Alessandra
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”