speranza per hcc mio padre

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
marco3020
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 23 ago 2016, 22:20

Re: speranza per hcc mio padre

Messaggio da marco3020 »

Buona sera a tutti ieri sono andato all'istituto nazionale dei tumori e ho parlato con.... , sotto visita a pagamento di euro 300 e mi ha detto che non c'e più niente da fare non si può toccare manco con una forbicina :(
marco3020
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 23 ago 2016, 22:20

Re: speranza per hcc mio padre

Messaggio da marco3020 »

dovrei trovare un oncologo che lo faccia entrare nelle sperimentazioni tu mari gentilmente non potreste mettere una buona parola? ti prego :( :(
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: speranza per hcc mio padre

Messaggio da maryg »

Caro marco non c'è bisogno di nessuna buona parola è molto più semplice.per prima cosa prenota una visita oncologica presso l'humanitas di Rozzano( nel sito internet trovi i numeri)noi siamo andati due giorni dopo che avevo telefonato!spiega che vuoi fare una visita per poter entrare in un protocollo di sperimentazione. è l'oncologo che decide se ammettere allo studio o meno perché ci sono criteri da rispettare progressione della malattia trattamenti fatti ecc.sono molto bravi chiama subito e vedrai che ti diranno cosa fare.noi proseguiamo il farmaco ma a un dosaggio ridotto ieri il controllo ok in bocca al lupo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”