Le ultime notizie

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Oggi ho fatto la cartella tra quindici giorni inizio la radioterapia ultimamente non mi sento troppo bene è giù di corda volevo fare sapere a chi s'interessa un po di me!queste poche righe vado a presto

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Io mi interesso a te .. mi interessa se soffri e mi interessa sapere che una persona non sta bene ne di salute ne con se stessa. Io pure devo cominciare la radio terapia .. vedi che qualcosa in comune si ha. Stai tranquilla e se vuoi sfogati.

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Paolo,

apprezzo la tua sensibilità, la tua disponibilità verso chi soffre.Di cuore ti porgo un grande abbraccio.

Pina scrivimi pure se ti posso essere di aiuto, sono a disposizione tua e di chiunque soffre.

Ciao!

Giuseppe

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Beh è un anno che mi curo o subito tutto con tutta la forza che avevo,però ora potrei trovarmi senza tetto,perchè i servizi sociali vogliono dare mia figlia in affido lei sta male è io di più!ora solo un giudice o un pezzo grosso potrebbe fare qualcosa x noi é iniziare la radioterapia mi fara stare male mi servono forze che ora non ho!e non so dove andare ne come farò ora devo trova un lavoro e una casa x riprendermi mia figlia è malgrado m"impegno non riesco

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Comunque paolo e giuseppe siete unici vi ringrazio di cuore x le vostre parole è una cosa meravigliosa peccato che nella vita non ho nessuno che mi stia amico o affianco ora mi pesa la solitudine è mi fa stare peggio un abbraccio

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Devo dare il cel al operatore vi auguro una dolce notte colma di sogni belli e dolci spero a domani

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao Niky

un pò di problemi con mamma...

non ti buttare giù... sei una grande mamma... la forza tu non la devi trovare... tu già ce l'hai... devi solo guardarti dentro e vedere com'era prima... prima di tutto questo...

quando si ha un figlio soprattutto quando è piccolo di età... abbiamo una voglia di farcela in più...

non mollare... MAI! hai capito...

UNA MAMMA NON SI ARRENDE MAI... ANCHE SE TE LA PORTANO VIA... TU LOTTA PER RIAVERLA

io sono qui...

ma non ti arrendere...

Ambra

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Non riesco a dormire ed allora penso .. penso che ognuno di noi ha le sue paure. La mia e sempre quella che questo animale riparta .. la tua è quella di perdere tua figlia,di non riuscire a curati. Ma le dobbiamo vincere altrimenti non possiamo fare nulla. Combatti !! Per te , per tua figlia per la vita !! Smetti di combattere e non avrai più nulla. Ciao Paolo

frollina
Membro
Messaggi: 75
Iscritto il: sab 14 lug 2012, 18:02

Messaggio da frollina »

Caro Paolo aggiornaci sempre su di te :-)) un abbraccio
http://lamiavitadopote.blogspot.it

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paolo ti capisco io la notte penso,penso a volte trovo le migliore soluzione di notte,io soffro d'anzia da tanti anni è con la malatia è aummentata parecchio,so cercando di tenerlo sotto controlo prendo farmaci,vi ringrazio x le parole gentile è dovro tirare fuori la pantera nera che cé in me è iniziare ad affilare i artigli é dovro usarli,tra poco andra meglio mi passera io non ho paura di morrire ho paura x mia figlia devo vincere la malatia finche diventera grande perchè a bisogno di me!ora vado a più tardi un abbraccio a tutti

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”