famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

paola51 ha scritto:vai Michele!! non e'a aumentato!!!! prendetelo a calci con la chemio, che sparisca dal corpo di Mina. Ciao Mina
Noi ce la metteremo tutta......ciao e grazie
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

Domattina si va a S.G.Rotondo.....speriamo di riprendere la chemio. I nostri ragazzi,come me, sperano che non ci siano grosse complicanze durante la chemio. Ci siamo gia attivati per far stare Mina a casa come se stesse in un hotel a 5 stelle incluse luna e sole. Ora siamo un po più forti...anche se la paura ci accompagna ogni minuto della giornata.Sembriamo abbastanza spensierati......ma come ieri sera che ci ritroviamo senza Mina (stava a Messa) sorgono da parte dei miei figli tutte le paure e preoccupazioni......io sto tenendo duro...non mi abbatto e cerco di tener il loro morale più in alto possibile.......ma loro mi conoscono troppo bene e sanno della mia grande preoccupazione. Nel introduzione a questo forum non ho raccontato che nel 2007 ho avuto un infarto, poi nel 2009 a maggio ho aggiunto un altro stent....perche rischi avo il 2° infarto.A Mina sempre nello stesso anno, a dicembre vien fuori un tumore mammario (calcinoma gelatinoso) risolto con 2 interventi e 5 anni di cure e controlli vari. Sembrava tutto passato, invece si ricomincia ed alla grande. Queste sono le grandi preoccupazioni che hanno i miei figli....preoccuparsi per Mina che gli ha cresciuti per ben 15 anni e dell'eventuale (spero di no) perdita della 2 mamma...........e di me che continuo a sopportare tutto quanto senza battere ciglia e senza mai lamentarmi. Siamo cattolici e mentre Mina si raccoglie in preghiere e frequenta spesso le Chiese noi stiamo venendo meno al Credo dell'Onnipotente. Possibile che si sia accanito cosi tanto sulla MIAFAMIGLIA da non lasciarla vivere un po' spensieratamente. Questa e' la Rabbia che ho dentro. Un abbraccio di cuore a Max,Maddalena.Paola.Moni e tutti quanti voi che non riuscite come me a darvi delle risposte certe.
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da Max60 »

michele62 ha scritto:Buongiorno a tutti. Il 17/3 come ci avevo anticipato Mina ha eseguito la RSM.......stsmattina sono andato ritirare il referto.......non e' anmentato il MALEDETTO GLIO.....ma non e' nemmeno diminuito......si e solo assorbito il liquido che lo circoscrive.......non sono felicissimo ma abbastanza contento. Ho gia parlato con l'ANT e mi hanno rincuorato.......domani fisso una visita a S.G.Rotondo .......speriamo in bene......cosi vediamo di riprendere la chemio almeno per 4 o 5 mesi.
:arrow:

Buongiorno MICHELE,
dai bene così, si fiducioso .
Io continuo con la preghiera per la tua MINA,
non me ne scordo mai,
vedrai che il Signore sarà con voi.

Un abbraccio

MASSIMO
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

Max60 ha scritto:
michele62 ha scritto:Buongiorno a tutti. Il 17/3 come ci avevo anticipato Mina ha eseguito la RSM.......stsmattina sono andato ritirare il referto.......non e' anmentato il MALEDETTO GLIO.....ma non e' nemmeno diminuito......si e solo assorbito il liquido che lo ci
rcoscrive.......non sono felicissimo ma abbastanza contento. Ho gia parlato con l'ANT e mi hanno rincuorato.......domani fisso una visita a S.G.Rotondo .......speriamo in bene......cosi vediamo di riprendere la chemio almeno per 4 o 5 mesi.
:arrow:

Buongiorno MICHELE,
dai bene così, si fiducioso .
Io continuo con la preghiera per la tua MINA,
non me ne scordo mai,
vedrai che il Signore sarà con voi.

Un abbraccio

MASSIMO
Ciao massimo ......di nome e di fatto.....io non sono bravo come te nello scrivere......penso di sbagliare qualcosa....ma come te sono un BRAVO BABBO che si preoccupa tanto per la SUA FAMIGLIA perché non smette mai di soffrire.....e credimi....tanto ingiustamente. Michele
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da Max60 »

michele62 ha scritto:
Max60 ha scritto:
michele62 ha scritto:
Ciao massimo ......di nome e di fatto.....io non sono bravo come te nello scrivere......penso di sbagliare qualcosa....ma come te sono un BRAVO BABBO che si preoccupa tanto per la SUA FAMIGLIA perché non smette mai di soffrire.....e credimi....tanto ingiustamente. Michele
:arrow:

Tranquillo MICHELE,
non pensare al " tanto ingiustamente ",
pensa alla famiglia lascialo perdere quell'ingiustamente,
affidati al Signore,
e scusami se te lo dico,
e rispetto il il tuo credo,
ma provaci e vedrai che ti ha già bussato al cuore e alla tua famiglia,
spesso siamo solo " distratti " .
Ciao un abbraccione fraterno.

MASSIMO
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

Oggi dopo tanto tempo son ritornato su questo forum. Dall'esito della RSM del 29/6/2015 non c'e stato nessun miglioramento e MIna si e' spenta il 1 agosto 2015, non ha sofferto come e' previsto per un tumore celebrale e questo grazie all'ANT di BARI.
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

Oggi dopo tanto tempo son ritornato su questo forum. Dall'esito della RSM del 29/6/2015 non c'e stato nessun miglioramento e MIna si e' spenta il 1 agosto 2015, non ha sofferto come e' previsto per un tumore celebrale e questo grazie all'ANT di BARI.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace Michele- Mi spiace veramente
Ti abbraccio forte forte e voglio esprimerti la mia solidarietà e la mia vicinanza

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
michele62
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 11 mar 2015, 22:16

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da michele62 »

Condivido appieno....noi c'e l'abbiamo messa tutta.....anima e cuore.
FiorediLuna
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: lun 23 mag 2016, 18:18

Re: famiglia.....sfortunata..,..ma FORTE

Messaggio da FiorediLuna »

Ciao Michele, leggo purtroppo soltanto ora la tua sfortunata e dolorosa vicenda. Anch'io sono della provincia di Bari e il padre del mio fidanzato oggi è alle prese col terzo ricovero per il terzo ciclo di terapia proprio a San Giovanni Rotondo e sono molto spaventata per il risultato della tac. Sei stato forte ed encomiabile per ciò che hai fatto e per come hai affrontato la situazione. Ti abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”