Papà con il glioblastoma

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Veronica08
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mer 14 set 2016, 18:48

Papà con il glioblastoma

Messaggio da Veronica08 »

Salve a tutti sono nuova! Inizio intanto a raccontarvi il nostro calvario! Papà si sente male non sappiamo cosa abbia! Siamo stati dal neurologo pensavamo fosse depressione! Il dottore subito fa la richiesta x una risonanza e li inizia la nostra battaglia! Il 3 giugno papà viene operato x questo nostro in testa! L'operazione va bene lui si riprende un Po! Inizia la radio e la chemio a pillola! Giorno 5 settembre l'ultimo giorno di radio! Adesso sta male mal di gambe mal di testa crisi febbre.. la dottoressa ci ha detto di aspettare perché a giorno si farà la Risonanza ma dobbiamo tenerci forte perché non andrà a migliorare ma solo a peggiorare! Siamo straziati il cuore spezzato! E mi chiedo perché tutta questa sofferenza! Papà è molto giovane ha solo 52 anni! Qualcuno può darmi altre notizie?
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Papà con il glioblastoma

Messaggio da Gera »

Veronica non so che dirti in merito,spero avrete presto risposte!
VeronicaDV
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 13 dic 2016, 18:41

Re: Papà con il glioblastoma

Messaggio da VeronicaDV »

Ciao Veronica.
Mi dispiace tanto...
Se ti va leggi la mia storia (mio padre aveva un glioblastoma IV)... Spero che nelle mie parole tu possa trovare conforto e aiuto...
Un grande abbraccio
Veronica
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”