tumore al fegato

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Bene Sgrausina... anche se ho qualche puzzo.:) sento che sta per succedere qualcosa di grave... boh una sensazioni...

purtroppo i post di un intervento ognuno ha i suoi... lo ha detto ai dottori... ?

vedrai andrà meglio... un bacione Sgrausina e saluta domani tuo papà da parte mia...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

mmmm no non credo lo abbia detto..

ma credo sia tutto normale.. se non erro anche Angelo mi aveva avvisato per i dolori alla gabbia toracica..
per lo stomaco.. bè non mangia da martedì..credo che gli si sia chiuso :(
gli stan facendo anche l'aerosol poverino perchè ha un pò di raucedine..
poi lo pesano tutti i giorni e ora pesa 64.. 14 kg più di me :(
ambra non succederà nulla vedrai..pensa positivo e scaccia quella brutta sensazione!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Sgrausina il dolore al torace te lo avevo preannunciato glielo hanno sllsrgsto con una cosa tipo forpice io avevo dolori lancinanti digli che gli passeranno tra una quindicina di giorni ma che sappia che sono normali. Riguardo la raucedine pensa che io che sino ad ieri sera compreso facevo serate di pianobar sono dovuto stare femo tre mesi perche' mi era andata via la voce, questo dovuto all'intubazione durante l'intervento vedrai che anche a casa papa' vi chiamera' da una stanza all'altra e farete fatica a sentirlo io mi incazzavo perche' i miei erano di sotto (abito in una villetta a 2 piani) e dovevo telefonargli perche' mi sentissero menomale che avevo noi due di wind se no ci voleva una scheda al giorno. Di a papa' poi a casa di fare pasti frequenti ma non abbondanti nel senso un frutto la mttina, la pasta a pranzo, uno yogurt al pomeriggio e un secondo con contorno la sera perche' all'inizio non deve fare l'avorare il fegato in maniera eccessiva, per il resto poi ti informerai con i dottori potra' mangiare di tutto certo meglio evitare fritti e grassi. Angiame mi spaventi con l'impressione di .... perche' dici cosi'? GIORNO PER GIORNO credo che la mia chemio sia la stessa di tuo papa' mi hanno parlato di un porter e di un farmaco a lento rilascio per 48 ore mi sa che mi traferiro' all'aeroporto di linate a dormire se no sono 80 km tre volte settimana,,mi auguro che i farmaci facciano lo stesso effetto che ha avuto tuo papa' e sentendoti parlare di 2008 2009 nutro qualche speranza in piu'.

Ragazzi qui il punto e' uno: penso tutti vi siate chiesti perche' proprio a me ma purtroppo questa bestia perche' altro non e' non guarda in faccia nessuno, c'e' gente che meriterebbe di peggio (pedofili, assassini, mafiosi, ecc) e invece.....

SOno stato un po' lungo im questo post ma quando parto a scrivere e' cosi', e poi avete ragione tenerci in contatto fa veramente bene un bacio a tutti voi familiari e pazienti che lottate contro la bestia. Sgrausina aspettati anche un dimagrimento ma e' dovuto all'intervento io al primo persi tre chili e al secondo quattro e non li ho piu' ripresi anche perche' io sono stato sempre magro 1.78 cm e ho sempre pesato 60 chili adesso 54. baci baci

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

GIORNO PER GIORNO, se gli effetti collaterali sono solo nausea e formicolio li ho gia' provati con le chemio precedenti anzi mi ritengo fortunato ad avere avuto solo quelli.

Volevo chiederti cosa mi dici riguardo i capelli insomma i peli del corpo?? con la prima chemio che ho fatto non ho perso neanche un capello devo preparare la bandana???? ciao un bacio

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo anche lunedì la mamma era un pò così... e sono un pò preoccupata

anzi un pò in ansia

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

E con questo sono tre post consecutivi che scrivo e che poi mi ricordo le cose che volevo dire, sgrausina sicuramente gli avranno rescisso alcuni muscoli addominali per arrivare al fegato, quindi se quando poi si ritrovera' che quando fa i muscoli addominali per esempio il movimento di alzarsi dalla posizione di sdraiata che non si spaventi se vede irrigidirsi solo i muscoli di sinistra, io lo dissi al medico e mi guardo' come dire: (devi forse fare sfilate) intendeva che eral'ultima cosa di cui preoccuparmi e c'era da pensare ad altro, invece nel primo intervento al retto hanno rescisso dei nervi importanti sia per fare pipì che per altro ma per fortuna la vita sessuale mia si e' fermata da quando ho avuto questi problemi se un giorno mi riprendero' penseremo anche a questo tanti saluti a tuo papa' e raccomandagli tutti i sintomi che ho avuto io raucedine, dolore costole, e addominali che funzionano male ciao un abbraccio

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Si Angiame il cambiamento d'umore e' normale anzi sono piu0' i momenti in cui sei svampito e con lo sguardo nel vuoto cosaq ti hanno detto i dottori tu vai a Bollate giusto??

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Si Angelo... a bollate ma solo come oncologia... ora è a garbagnate dove so ci sono delle persone eccezionali... almeno nel reparto di neurologia...

oh Angelo com'è dura a volte... e voi che l'avetee che affrontate tutto ciò... siete tutti dei grandi... TUTTI!

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

affrontarlo e' l'unica arma che possediamo, purtroppo con la bestia non si pareggia o si perde o si vince e noi tutti speriamo di vincere

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Angelo a volte mi chiedo come fate a trovare sta forza...

Angelo mio caro Angelo...

andrà tutto bene... e non ti preoccupare... la sperimentazione è un ottima ragione per combattere...

quindi... dai

ricordati SEI UN GRANDE UOMO non mollare mai fino a quando ci sarà una speranza le statistiche mi fanno una pippa.

:-*

ambra

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”