Se sei un familiare o un amico........

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Grazie Giuseppe...

hai detto bene... ora mia mamma non soffre... è questo quello che importa!

Grazie per il sostegno Giuseppe...

Ambra

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Ambra, anche mia madre non sta bene. E' finita al pronto soccorso per una fibrillazione e ieri ha fatto la chemio. E' stata malissimo...Come sta tua madre?

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti eccomi ancora

waps prova a chiedere se tua mamma può prendere qualcosa via puntura... e aggiungere un anti vomito e nausea sempre con puntura... la mia mamma diminuito le pastiglie e anti nausea funziona bene mangia ancora poco ma mangia...

giornopergiorno spero che vada bene la radio...

cmq oggi ho parlato con quella magnifica dottoressa ... non vi dico l'ansia che provavo nell'attesa... mani Sudate

Cmq mi ha detto basta flebo valium... quasi mi dispiace... cmq ora continua spero con punture se no ti saluto stomaco... della mamma dice che sta bene... che ha ripreso a muoversi mangia e beve da sola... non mi sa dire se il tumore è arrivato al cervello perché con la tac troppo liquido... c'è una cicatrice sul cervello... e non sanno dirci se la mamma ha avuto un ictus dobbiamo aspettare risonanza che farà mercoledì... E UDITE UDITE LUNEDÌ PUÒ VENIRE A CASA SE IN QUESTI 2 GIORNI RISPONDE ALLA NUOVA TERAPIA PER LE CRISI EPILETTICHE...

da una parte una bella notizia e dall'altra la stangata... se gli viene un'altra crisi?

ma voglio pensare che lunedì sarà a casa...

ciao linetta... sorridi... Dany sarebbe orgoglioso di. Te...

un bacio a tutti

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Dai Ambra speriamo che la bestia non sia arrivata al cervello... Il fatto che non soffra è una gran cosa. Un abbraccio, stringi i denti!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Ambra, non aver paura di un'altra crisi ... non pensare. La mamma sarà contenta di tornare a casa, e la sua serenità è quello che conta.

Nulla è come casa.

Comunque anche noi, quando mio suocero è stato ricoverato, avevamo riconosciuto nei medici di Garbagnate tanta umanità.

Ti abbraccio forte forte

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Ambretta, ti capisco, lo spavento e' stato grande ma vedrai che a casa tutto sarà più naturale ed umano.. Spero di cuore che non ci sia nulla al cervello, spero che la situazione diventi nuovamente gestibile.

Tu come stai? Sarai stanca, anche se, lo so, si vorrebbe sopportare tutta la stanchezza del mondo, basta che tutto si tranquillizzi un po'.

Ambretta, vedo con grande ammirazione che, malgrado i tuoi pesanti pensieri, hai sempre una buona parola per tutti.

Hai proprio un grandissimo cuore!

......e parlando di cuore...non posso non rivolgere a Peste un grande ed affettuoso pensiero con la speranza che un cuoricino forte arrivi presto per il suo ragazzo..

Vi abbraccio tutti, meno male che ci siete altrimenti...non so proprio...la mia quotidianita' sarebbe stata solo un buco nero...

Linetta

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Linetta che fine hai fatto...

Eheheh

la mamma è tornata la solita mamma... uff!

ogni tanto fa ancora le sue svirgolate

mi fa piacere perché ora sono tornate le risposte sensate... ma c'è anche il resto... sa del tumore ... per ora niente dolore però tornerà anche quello...

ho letto di peste... ti sono vicina anche io...

oggi era un pò così... spero vada tutto bene...

Linetta è per tutti un buco nero... ecco perché ci sentiamo tutti legati...

Un bacio grande grande

Ambra

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Ciao Linetta ,

posso solo immaginare quello che stai vivendo in questi mesi ... e forse collegarti a questo forum ti disturba ... come un continuo ricordare il dolore e la sofferenza di Dany.

Mi fa sempre tanto piacere leggerti, per l'equilibrio che poni in ogni tuo intervento.

Devi essere una persona veramente speciale e tanto ricca dentro ...

Un caro abbraccio

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Caro Giuseppe,

potresti consigliarmi qualche lettura che tu stesso hai affrontato per meglio affrontare la malattia ?

Grazie e un abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Un bacione alle mie amiche ed ai miei amici.. Sempre con me.. Come io con voi..

Ciao Angelo, ti ho scritto poco, forse mai, ma ti ho letto sempre.. Ti auguro ogni bene ed un po' di fortuna, perché anche quella e' importante.. Sarà banale non so..

Vivete accanto ai vostri cari, viveteli pienamente perché e' tanto importante dare e ricevere amore.. Siamo esseri umani e siamo mossi dall'amore..

Un bacio

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”