Linfoma di hodgkin /non hodgkin

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Rispondi
Arabella
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 13 ago 2016, 22:52

Linfoma di hodgkin /non hodgkin

Messaggio da Arabella »

Buongiorno a tutti. Cerco informazioni su questo argomento. ..premetto che ho già letto tutte le dispense dell'aimac. Volevo sapere se è possibile non rilevare nessun linfonodo ingrossato al tatto ma comunque essere già colpiti in qualche parte del corpo da questo subdolo linfoma. Mio marito che soffre già di patologie tiroidee da qualche mese è sempre più stanco nonostante dorma 12 0re non riesce a svegliarsi. Di notte fa letteralmente bagni di sudore e durante il giorno ha sbalzi tra freddo e caldo. Spesso e volentieri ha forte emicrania ma non ho mai pensato a misurargli la febbre quindi non escludo che avesse qualche decimo in quelle occasioni. Però non ha linfonodi ingrossati. Il suo medico di base continua a dargli integratori ma io sono preoccupata. Già vivo in mezzo ai tumori perciò non voglio perdere tempo prezioso.suggerimenti su analisi, visite, sintomi?grazie a chi vorrà rispondermi
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”