Tanta stanchezza...

In questo spazio è possibile confrontarsi sulle procedure diagnostiche, sui trattamenti e sui loro effetti collaterali, sui centri oncologici e sulle terapie palliative e del dolore, sempre attenendosi al regolamento del forum e in particolare agli articoli 2 e 3.
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Silvia76 »

Wendy hai avuto e continui ad avere coraggio e tanto spirito..ti ammiro tanto e ti auguro di poter riacquistare al più presto un po di serenità e pace....quella che ora sta vivendo il tuo Fabio!
Sei stata forte...una roccia x lui....ora è il momento di prenderti cura di te ♡
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

Wendy ti abbraccio forte! Forza per te, per Fabio e per tua figlia.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Wendy
è una mia personale iniziativa. Non pretendo la tua approvazione,
Dedicata a Fabio:

https://www.youtube.com/watch?v=vXFhqG8G5uI

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Eccomi qua a ringraziarvi tutti e tutte...Franco guardando il video mi sono messa a piangere, ti ringrazio per il pensiero dedicato al mio Fabio.
Io sto cercando di andare avanti, con giornate più o meno tristi. Mi faccio tanta forza di non pensare a lui, ma lui è sempre nei miei pensieri....è tanto dura essere da sola, dopo 40 anni di vita passata assieme. Ma c'è la farò, per lui per me per mia figlia e per il mio adorato nipotino.
Scusate se mi sfogo con voi, ma vi sento tanto vicini a me.
Un abbraccio a tutti..
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Franco953 »

Forza Wendy ti sono vicino
Niente scuse
Siamo qui anche per te
Se hai bisogno , faremo tutto ciò che è possibile per aiutarti

Un abbraccio

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Solotu »

Un forte abbraccio anche da me Wendy tu sai quanto ti capisco
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da Aless77 »

Ciao wendy cara, ti abbraccio tanto tanto.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da wendy »

Ciao a tutti...non vi ho dimenticato, ma ho poco tempo per scrivere, visto la mia grande tristezza a stare a casa da sola, cerco di uscire più che posso, vado al cimitero, da mia figlia, da mia mamma...così la testa è occupata da altro, almeno mi sembra.
Vi abbraccio tutti, e spero che stiate tutti bene.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da moni1 »

un abbraccio forte cara Wendy
davide72
Membro
Messaggi: 269
Iscritto il: lun 4 apr 2016, 15:19

Re: Tanta stanchezza...

Messaggio da davide72 »

Ciao Wendy, fai bene a distrarti. Cerca di tenere la testa occupata in tante altre cose. Se vuoi scambiare 4 chiacchiere su qualsiasi argomento noi ci siamo.
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei punti di vista) il mondo va avanti sempre e comunque con o senza di noi. Continuo a pensare che è solo questione di fortuna e che tutto quello che siamo ed abbiamo, prima o poi, dovremo lasciarlo...
Un abbraccio sincero.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Affrontare i tumori: trattamenti e riabilitazione”