Paolo,giuseppe e ambra

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

A volte scrivo è o l'impressione che le risposte a volte non le trovo è mi scuso se non sono riuscita a rispondervi un abbraccio a voi e ai altri in lettura

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

A volte le risposte non le troviamo perché in quel momento non ci sono risposte. Non farti pigliare dall'ansia per cose così piccole. Non mi offendo di certo se non mi rispondi,queste non sono cose che poi alla fine contano. Un abbraccio Paolo

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Paolo è perchè magari io non cerco nel posto giusto,perciò leggo ma spesso non trovo le persone che cerco!un abbraccio poi scrivermi qua

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky cara,

se avessimo tutte le risposte allora non avremmo bisogno di nessuno:)

Invece ci troviamo tutti qui... a volte basta anche un solo ti capisco... per quello che riguarda me... e da una parte c'è un pò di sollievo... Niky se la vita di tutti non fosse così difficile ci sarebbe più voglia anche di guardare un pò di più il prossimo.

Niky te l'ho già detto... NON DEVI MOLLARE... tua figlia Lucia ha bisogno di te... quindi non permetterti mai di pensare di non farcela... tu guarirài e te la riprenderài... ok?

un bacione grande grande Niky

Ambra

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie ambra x le tue parole io ci credo xo vorrei esserne sicura x lei mi fa paura di lasciarla ora che è piccola devo farcela x lei!non vuole andare in quella famiglia scelta x lei!x l'affido x mio figlio maggiore anche se a 22anni e convive lavorano in 2 x l'assistente sociale è giovane e imaturo x crescere sua sorella meglio estranei mah ora vado da lei a più tardi buona domenica a tutti e un buon pranz6

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky, più vado avanti e più mi rendo conto che l'italia sotto molti punti di vista delude... ma proprio per questo tu devi tirare fuori le unghie... usa questo come scopo... la tua Lucia sa che mamma straordinaria sei... basta quello per farti andare avanti.

purtroppo in questi giorni non sono molto presente e non riesco sempre a rispondere ma prima o poi avremo tutti un pò di pace...

un bacio Niky e buona domenica anche a te...

oggi a Milano il tempo dire che fa cagare è poco... e così il mio umore... un bacio e tieni duro

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Niky, più vado avanti e più mi rendo conto che l'italia sotto molti punti di vista delude... ma proprio per questo tu devi tirare fuori le unghie... usa questo come scopo... la tua Lucia sa che mamma straordinaria sei... basta quello per farti andare avanti.

purtroppo in questi giorni non sono molto presente e non riesco sempre a rispondere ma prima o poi avremo tutti un pò di pace...

un bacio Niky e buona domenica anche a te...

oggi a Milano il tempo dire che fa cagare è poco... e così il mio umore... un bacio e tieni duro

Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”