Cirrosi epatica scompensata aiuto

Rispondi
Angelo1987
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 27 set 2016, 17:21

Cirrosi epatica scompensata aiuto

Messaggio da Angelo1987 »

:oops: salve mio padre ha una cirrosi avanzata ha birilubina a 18 è metastasi per tutto il fegato non c è nulla da fare non mangia più e nn ci riesce ... qualcuno mi sa dire che durata ha ancora questo atroce calvario. Perché io sono davvero distrutto . Non c è la faccio più a vederlo così soffrire si è fatto di qualunque colore ieri ha avuto anche momenti di confusioni mentali .. vorrei solo sapere quanto tempo circa può ancora passare perché mi è stato negato anche trapianto .. sono esausto. Grazie mille a tutti in anticipo
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Cirrosi epatica scompensata aiuto

Messaggio da maryg »

ciao Angelo purtroppo nessuno può sapere quanto durerà... si può solo stare vicini ai nostri cari supportandoli il più possibile.Non è facile ci si sente impotenti ...si può solo pregare ...un abbraccio
Angelo1987
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mar 27 set 2016, 17:21

Re: Cirrosi epatica scompensata aiuto

Messaggio da Angelo1987 »

Ti ringrazio per il conforto . È davvero uno dei più brutto momenti della mia vita . Ma vorrei sapere da qualcuno se esiste una stima in base alla stadiazione. I medici non vogliono dirlo in base a come sto
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Cirrosi epatica scompensata aiuto

Messaggio da moni1 »

i momenti di non lucidità dipendono dall'ammonio. anche un mio amico ha sofferto di questo, e in questi momenti capisco che è difficile stargli accanto. un abbraccio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”