tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Se guardiamo le statistiche o sto ca..... di internet allora abbiamo gia' perso cara Ambra, i dottori sono i primi a sire di no leggere su internet ed e' vero ti mette tanta ansia addosso e poi bisogna vedere se sono siti attendibili

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ora vado a nanna... domani mattina c'è la pulizia casa... sta settimana è stata dura e se lunedì la mamma viene a casa la tengo da me fino a mercoledì e poi vediamo se ci dicono qualcosa sulla risonanza visto che poi dovrà ricominciare la chemio...

Grazie Angelo per sostenermi... sei un tesoro...

Ambra

ps serena notte a tutti...

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

notte a tutti voi

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Caro Angelo, quando a me mi hanno diagnosticato la bestia che ho il mio oncologo non si è ma permesso di fare date o statistiche. Queste le ho cercate io in internet,un po come stai facendo tu. Con quale risultato ?? Quello di rovinarsi quello che ci resta,siano essi 6 mesi o 6 anni. Non guardare le statistiche : in una statistica ci stanno persone che hanno 70 anni e persone di 40. Tutti nello stesso calderone. Ogni paziente haun suo decorso clinico diverso e il medico lo deve trattare come unico

Ciao e buona domenica

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Angelo, ciao Paolo carissimi,

L'ho sempre pensato anch'io..i profani, come noi, non devono leggere le statistiche perché le interpretiamo attraverso i nostri timori e non possiamo essere obiettivi. Anche io ho conosciuto persone che sono sopravvissute molti anni con statistiche che sentenziavano sopravvivenze a sei mesi!

L'importante e' seguire le terapie, affidarsi a chi per lavoro cura gli altri..

Vi abbraccio molto e vi auguro una domenica serena assieme ai vostri cari

Linetta

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

SCusa Paolo vedo che ci sei passato prima di me hai ragione ma non e' facile tenere la testa tranquilla, ma tu non stai facendo nulla cioe' chemio o quant'altro?

paolo60
Membro
Messaggi: 242
Iscritto il: ven 5 ott 2012, 16:34

Messaggio da paolo60 »

Sto aspettando un contatto con l'oncologo radioterapista per fare la radio ma e difficile sapete quando di decide a telefonare.

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Ragazzi come va la vostra domenica, io sono nello sconforto piu' assoluto. Paolo Ma non puoi chiamarlo tu l'oncologo e dirgli oh ma quando mi chiami per la terapia???

Oggi sgrausina non si e' sentita sara' dal suo papa' in ospedale.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Angelo ma in quale ospedale ti curi?non devi abbatterti tieni duro andra x il meglio un abbraccio

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

istituto tumori di milano

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”