Ansia per lei

Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3416
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Lalla, non darti pena ora.
tutti noi facciamo degli errori ma l'importante è riconoscere di averli fatti, Ci vuole coraggio e tanta tanta umiltà e tu ce l'hai.
Mamma, se si trova dove io penso , ora di guarda con amore
Sei sua figlia, la persona più bella che ha messo al mondo
Un abbraccio piccola

Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

buongiorno amici!
le cose vanno meglio. il dolore a 2 settimane dalla chemioterapia c'è ma non forte come quando non le faceva. ne ha fatta solo una. la seconda doveva farla mercoledì ma globuli bianchi bassi e quindi si rimanda alla settimana prossima. pazienza.
però la vedo meglio. oggi va dalla parrucchiera e ieri siamo stati nella piscinetta con mio figlio. sta benone.
anche l appetito secondo me è giusto... in una giornata si è mangiata 6 fichi!!!!!!!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3416
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Ansia per lei

Messaggio da Franco953 »

Ottimo dolcecasa. Avanti così allora e bando alla negatività e ai brutti pensieri
Ti siamo vicini.
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Ansia per lei

Messaggio da Faby76 »

Ciao dolcecasa,sono contenta per tua mamma. Forza lo sconfiggeremo
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

Sconfiggerlo non credo ma per lo meno conviverci!
Stefi73
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 22:12

Re: Ansia per lei

Messaggio da Stefi73 »

Ciao dolcecasa, non hai più scritto. Come sta la mamma? State andando avanti con la chemio? Mio papà ha dovuto saltarla perché ha avuto aumento bilirubina e così gli hanno fatto un drenaggio che sembra aver risolto il problema, ma ancora per una settimana non se ne parla. Però per il drenaggio gli hanno fatto una tac con liquido di contrasto ed è risultato che già dopo tre chemio le metastasi epatiche si erano ridotte di molto. Speriamo!!! Certo che lui si chiede sempre che cosa gli aspetta perché sta trovando questa nuova vita davvero faticosa e limitante. Un abbraccio.
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

noi non benissimo. le chemio continuano ma spesso mangia e vomita.
la vita ci mette ancora di più alla prova perché ora anche mio papà sta male.
il suo midollo osseo fa i capricci e mia mamma sembra aver mollato un po la voglia di vivere.
per il resto la trovo spesso in posizione... come spiegarvi... seduta con la testa tra le gambe. a volte dorme anche ore così.
mi fa male vederla soffrire.
boh.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ansia per lei

Messaggio da moni1 »

.................che fatica...........................
dolcecasa
Membro
Messaggi: 148
Iscritto il: lun 12 gen 2015, 18:54

Re: Ansia per lei

Messaggio da dolcecasa »

e dopo 2 settimane le cose vanno peggio. spesso mia mamma non mangia ed usa la tecnica: mangio quanto e quando ho voglia io.
oggi ha vomitato il pranzo. stasera non ero a casa ma c'è mio papà che è tornato dall ospedale e mi auguro la controlli un attimo.
è visibilmente dimagrita. ovviamente non mangiando... di sacchi vuoti non ne ho mai visti in piedi...
stiamo tentando di prendere un appuntamento per vie traverse con chi la segue per capire se non sia necessario farle delle flebo per poterla tirare un po su.

quel che mi preoccupa tanto è la testa.
sembra si stia isolando. non apre quando qualcuno suona al campanello, non risponde al telefono, dorme quasi tutto il giorno, va in confusione: mi dice che non ha risposto al cellulare per la batteria scarica quando invece non era vero.
e una cosa mi preoccupa... beve litri di aranciata...

boh. io non credo duri tanto ma vediamo se riusciamo a parlare con qualcuno. è un altra persona. è come se avesse tirato i remi in barca. a 2 anni dalla scoperta del tumore...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Ansia per lei

Messaggio da moni1 »

vorrei dirti tante cose ma mi rendo conto che molte parole non servirebbero. senti i medici cosa ti dicono. fa tanto tanto male vedere i propri cari tirare i remi in barca....anche mia mamma lo fece e non voleva più mangiare.....come ti capisco!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”