In attesa di diagnos

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Vale2107
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 4 ott 2016, 10:16

In attesa di diagnos

Messaggio da Vale2107 »

Buongiorno a tutti mi chiamo Valentina ho 24 anni sono mamma di una splendida bimba di 7 e passo le mie giornate fra casa libri e fare la mamma,3 settimane fa mi sono accorta di una pallina sotto l ascella la dottoressa di famiglia ha detto prendi un antinfiammatorio e passerà, ma non passa,scrivo
qui in cerca di aiuto e sostegno per
quanto sia possibile ,mio padre sembra non interessarsi alla situazione mia madre non vive qui,e non ne parlo nemmeno con il mio fidanzato per non farlo preoccupare sto tenendo tutto per me,ma questo non mi aiuta ormai ho attacchi d ansia molto frequenti sono bloccata dalla paura so che è una reazione sbagliata ma non riesco a tranquillizzarmi ho paura soprattutto x la mia bimba non voglio che soffra so che non devo piangenti addosso e so che devo reagire devo trovare la forza di farlo o non andrò da nessuna parte questa non sono io nella mia vita ho sempre trovato il modo di andare avanti voglio farlo anche ora x me sopratutto x lei io farò qualsiasi cosa qualsiasi cura bisogna lottare e senza paura devo liberarmi di tutta questa paura ho pensato di intraprendere un percorso psicologico spero che dia i suoi frutti
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: In attesa di diagnos

Messaggio da Avefenix »

Ma vai dal tuo medico curante e chiede una mammografia URGENTE cara mia. Cosa aspetti? Toglieti questo pensiero. Forse e una infezione comune che altera il linfonodulo. Dai forza! Io ci ho passato già. Adesso doppo l'intervento ala mammella sono in chimioterapia e va tutto bene. Poi contattarmi anche in privato. Il mio mail è sul mio profilo. Un abbraccio
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: In attesa di diagnos

Messaggio da moni1 »

Anch'io come ti ha suggerito la cara Avefenix tornerei dal medico di famiglia....magari alla tua giovane età basta solo un'ecografia mammaria di urgenza! un abbraccio
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: In attesa di diagnos

Messaggio da Faby76 »

Se il medico non te la prescrive, fattela anche a pagamento e la fai vedere a un senologo. Sicuramente non è niente, ma meglio essere certi. Per il tumore al seno la prevenzione salva la vita. Mia mamma grazie a una mammografia fatta in tempo dopo 15 anni è ancora con me
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”