adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao Silvia mi puoi scrivere in privato il link della farmacia e i nomi precisi degli integratori? Grazie. Un abbraccio a tutti
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

Ciao Leonmari, , noi lo facciamo arrivare , tramite corriere, da una farmacia in provincia di Novara,
Farmacia Dott...quella che si mette nei cassetti ed è come la naftalina., capiscii?
Spero di si , altrimenti ci risentiamo.
Ciao
Maddalena
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da moni1 »

sono contenta di leggere in molti di voi che le cose migliorano! FORZA! vi abbraccio forte
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Leonmari ti è arrivata la mia risposta??? Il mio cellulare fa le bizze e nn mi fa vedere la posta privata quindi nn capisco se l'ho inviata o no....
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Silvia tutto ok, è arrivata. Scusa se non ho risposto prima ma ero a fare la chemio. Maddalena ho capito, grazie
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da maddalena »

Leonmari,
lo prendiamo li per via che è lo stesso marchio identico ma costa meno, e ne prendiamo più di una confezione.
Ciao amiche

Maddalena
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao a tutti. Buone notizie! Mio papà ha fatto la gastroscopia ed è tutto a posto. Domani ultima chemio del secondo mese. Si va avanti più fiduciosi di prima. Forza e coraggio a tutti
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Ciao ragazzi, è successo un guaio!!!! Mi è venuta un'allergia all'AbraXane! Sono tutta piena di chiazze violacee pruriginose sul volto e sulle braccia. Mi hanno prescritto cortisone ed antistaminico ma non passa. Spero non me lo debbano sospendere! E in più ho una fifa boia per la Tac di lunedì!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Silvia76 »

Oh cavolo leonmari. ..ma come è possibile! Di solito le allergie nn si presentano subito o Cmq alle prime infusioni??? Come stai ora?? Immagino la preoccupazione x dover sospendere il farmaco è x la tac di lunedì! !! Sono momenti in cui il tempo sembra nn passare mai....lo sappiamo bene. ..devi cercare di nn fissarti col pensiero e distrarti il più possibile! Spero arrivi presto il risultato è capiscano come fare x poter continuare la cura!!! Mi raccomando scrivici....noi siamo qui x aiutarti!!!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Leonmari, speriamo non sia dovuto all'Abraxane. Mio padre i due giorni successivi la chemio fa delle flebo di TAD che serve per disintossicare il fegato. Chissà se per il tuo caso farebbe pure bene. Forse dovresti bere molto per smaltire il medicinale prima possibile. Non so cosa più consigliati. Tieni duro una soluzione si troverà. Per la tac di lunedì io sono fiduciosa perché quasi a tutti l'Abraxane ha fatto bene. Un forte abbraccio cara amica mia
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”