Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Cari amici ,
siamo sparsi qua e là......... ma sinceramente dico che vi sento vicino e uniti tutti insieme, aperti al libero sfogo , nel confrontarci e confortarci per quanto possiamo.
Grazie

Maddalena
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Maddalena ♡♡♡♡♡
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Fabio.....aspettiamo tue notizie!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, perdonatemi la lunga assenza... sono a casa da circa una settimana, è stata una batosta durissima, sono in convalescenza visto che il dolore, benchè diminuito, si fa ancora sentire e sono sotto antidolorifici. Si è trattato di una metastasi epatica molto grande, 13 cm x 5 cm, che è andata in necrosi. In più come conseguenza di ciò si è accumulato del liquido nel polmone destro. Purtroppo si tratta di un dolore diffuso non solo al fegato in se per se ma anche alla parte destra della schiena e alla relativa spalla... meno male che ho ripreso quasi subito a studiare per un corso di formazione dell'azienda per la quale lavoro che mi tiene molto impegnato e mi distrae anche. Però la tristezza e la delusione per questo ennesimo colpo sono forti, mi attanaglia un senso profondissimo di incertezza e precarietà. Mi dico spesso che non so se riuscirei a sopportare un'altra di queste mazzate... mi auguro con tutto il cuore che voi stiate meglio. Un abbraccio forte, Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Che bello leggerti! sei tornato a casa Fabio e questa è la cosa più importante perché anche se ti spaventato tanto e sei preoccupato ti senti cmq più al sicuro a casa. Vedrai che piano piano andrà un pochino meglio anche l'umore; sono tanto contenta perché ci hai fatto sapere tue notizie noi tutti ti pensiamo sempre un abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Grazie di cuore Solotu. Mi fa proprio piacere leggere le tue parole. Anch'io vi penso con tanto affetto. Un abbraccio forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1593
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Forza Fabio!!! piano piano migliorerai vedrai! occorre essere ottimisti e speranzosi! un abbraccio
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Gera »

Ciao Fabio!
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao Gera, moni, solotu e tutti... sono in ospedale per la nona infusione di Nivolumab... i valori epatici sono migliorati e il versamento polmonare si è quasi completamente riassorbito, quindi ho potuto riprendere la terapia... nonostante le ferite siano ancora sanguinanti e doloranti ho la scorza dura... purtroppo non ci sono misure che si possano intraprendere specificamente per il fegato, solo immunoterapia e antidolorifici... non vedo l'ora di tornare di nuovo, dopo l'ennesima caduta, ad una sorta di normalità che per me conta tantissimo... un abbraccio a tutti. Fabio
Ultima modifica di Fabio75 il ven 14 ott 2016, 16:11, modificato 1 volta in totale.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Maria Concetta
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: gio 8 ott 2015, 20:19

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Maria Concetta »

♡♡♡♡♡
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”