Storia di un uomo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
veronicaf
Membro
Messaggi: 402
Iscritto il: gio 19 giu 2014, 19:19

Re: Storia di un uomo

Messaggio da veronicaf »

Condoglianze. Finalmente il tuo papà non soffre più. Ti mancherà molto ma lo sentirai spesso vicino a te. Stai vicino alla tua mamma. Un abbraccio.
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Fabio75 »

Caro Davide, mi spiace immensamente per il tuo papà e per tutti voi. Non so trovare le parole giuste per cui perdonami l'inadeguatezza. Ma con il cuore in mano ti dico che si può vivere e morire in tanti modi e di certo il tuo papà è vissuto con attorno e dentro il vostro amore sempre presente e vivo. Cosa si può desiderare di più dalla vita? Sono addolorato per la sofferenza che ha dovuto attraversare in questi lunghi e intensi mesi e per la sofferenza di cui voi avete dovuto fare e fate ancora esperienza. Ora il tuo papà è in un mondo di giustizia e misericordia dove l'amore di Dio non gli mancherà. Le mie più sentite condoglianze a te e alla tua cara mamma. Ti abbraccio forte. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Annlist
Membro
Messaggi: 62
Iscritto il: ven 29 mag 2015, 23:11

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Annlist »

Caro Davide, ti mando le mie condoglianze e un fortissimo abbraccio... il tuo papà adesso ha smesso di soffrire, e anche io sono convinta che lo sentirai sempre vicino.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Faby76 »

Penso che non ci sia cosa peggiore per un figlio di staccarsi da suo papà e per un papà dal proprio figlio. Purtroppo è la vita è prima o poi questo deve avvenire. La cosa che può consolare un po' è che ci continueranno a stare vicino anche se non li vediamo e che un giorno ci ritroveremo tutti a miglior vita. Nel frattempo l'unica cosa che possiamo fare è pregare per loro così come loro pregheranno per noi. Beati gli afflitti perché saranno consolati. Ti abbraccio forte forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Silvia76 »

Davide caro mi stringo a te nel tuo dolore.....sei stato un figlio meraviglioso e premuroso con il tuo papà fino alla fine ...la consolazione è che finalmente ha smesso di soffrire ed ora sarà sereno a guardare il suo splendido figlio e a vegliarlo dal cielo! Ti abbraccio ♡
paul3333
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: dom 3 apr 2016, 16:52

Re: Storia di un uomo

Messaggio da paul3333 »

Davide ti faccio le condoglianze leggevo la tua storia per le similitudini con quella di mio papa'!! lui è venuto a mancare dopo un mese dalla scoperta anche lui in casa le sue ultime ore sono state simili a quelle che hai descritto di tuo papà!! capisco il tuo dolore e quello che hai passato!! un abbraccio
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Storia di un uomo

Messaggio da moni1 »

Davide ogni parola non potrà essere la tua consolazione ma lasciati dire che sei stato e sei tuttora un figlio che tutti vorrebbero avere, sei stato vicino ed hai esortato il tuo babbo fino alla fine, stringendogli la mano e baciandolo tutto. ti abbraccio forte forte.....ma non lasciarci.....continua a scrivere perché sei davvero una bella persona.
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Solotu »

caro Davide io non sono credente ma sono certa che ora tuo padre non soffre più. Lui è molto fiero di te e ora che dovrai continuare il viaggio senza di lui lo sentirai sempre nel tuo cuore e nella tua mente. ti mando un forte abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Silvi80
Membro
Messaggi: 47
Iscritto il: dom 1 mag 2016, 13:35

Re: Storia di un uomo

Messaggio da Silvi80 »

Ciao Davide le mie sentite condoglianze...
Ho letto tutta la tua storia e sei stato un figlio esemplare...anche mia mamma ha un adenocarcinoma polmonare...spero di riuscire a seguirla con forza e determinazione come hai fatto tu...un abbraccio
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Storia di un uomo

Messaggio da roslele »

Ciao Davide un abbraccio forte condoglianze
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”