Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da moni1 »

E' proprio vero, ognuno di noi reagisce in modo davvero diverso. anch'io ad esempio non riesco ancora a vedere filmini di quando io e mia sorella eravamo piccole perché c'era lei, il solo pensiero mi fa piangere, mia sorella invece ha tolto tutto nell' armadio (sicuramente con tanto tanto dolore nel suo cuore) e sistemato la camera di mamma per permettere a babbo di avere più spazio...insomma io non ce la faccio neanche ed entrate nella sua stanza. ragazzi come è dura!!!
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da Gera »

Si è dura, ognuno di noi però ha un posto,un ricordo o chissà cosa dove ritrovarli.
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da Franco953 »

E' vero Gera. Ognuno ha un posto dove trovarli
Io papà lo trovo nel mio cuore e lo sento vicino, come se fosse qui, al mio fianco
Risento la voce, le sue frasi, il suo amore per me e per la nostra famiglia.
Ogni tanto rivedo qualche video ma lì, mi sembra lontano.
Vive dentro di me

Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da Gera »

Franco come stai?
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da carla.carboni »

Spumella, io credo che con il passare del tempo tu possa riuscire a guardare quel video con più serenità, fino a che diventerà per te una grande risorsa di gioia e di pace e andrai a riguardarlo ogni volta che vorrai ritrovare un particolare che pensi di aver dimenticato. E ogni volta ci sarà qualcosa di nuovo.
E diventerà per te un tesoro inestimabile.
Carla
FabiettoTo
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: mar 16 ago 2016, 11:09

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da FabiettoTo »

Ciao Spumella...come ti capisco...mia mamma è mancata da poco più di 2 mesi ed io ho ancora i suoi messaggi vocali che ho paura di ascoltare...lo vorrei fare X sentire di nuovo la sua voce ma ne sono terrorizzato perché ho paura di crollare più di quanto mi capiti adesso...ti mando un abbraccio.
spumella
Membro
Messaggi: 258
Iscritto il: mer 20 mag 2015, 1:53

Re: Rivederla in un video dopo quasi un anno e mezzo...

Messaggio da spumella »

Carla dici bene, un "Tesoro inestimabile"!!
Quanto vorrei averne altri per il futuro...
In questo che ho trovato, nonostante duri 2 minuti, ho sentito due termini che usava dire per prendere in giro me e il mio cane.. E che avevo scordato... Il pensiero di scordarmi dei particolari mi rattrista tanto....

Fabietto mi spiace moltissimo e ti mando un abbraccio grande......
Per me il 15 novembre sarà un anno e mezzo, ricordo bene i primi 2 mesi, sembra ieri....
Se te la senti prova a sentire i messaggi, a me davano molto sollievo! In realtà è con il passare del tempo che ho cominciato a provare dolore nel risentirla. Ogni mamma che se ne va è sempre è una ferita al cuore, mando un saluto alla tua..
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”