adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Francescopaola84
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 25 set 2016, 0:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Francescopaola84 »

leonmari ha scritto:Il dolore è dovuto al fatto che il tumore tocca il tripode celiaco. Ce l'avevo anch'io e stavo bene solo con pompa con 70 mg di morfina e due toradol. Quando la chemio riduce la lesione il dolore passa.Forza!
Ciao, come va a te? Volevo sapere se l abrexane ti ha portato tachicardia o aritmie perché mio padre ha avuto un infarto da poco e non so se ce la possono fare questo tipo di chemio...cmq spero tu stia meglio io sono a verona tu dove sei?
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Io sono della provincia di Massa Carrara ma sono seguita a Verona. L'Abraxane mi ha portato problemi neurologici alle mani e ai piedi, rush cutaneo al viso e alle braccia e mielodepressione ma non tachicardia o aritmie. Ho fatto un ecocuore il mese scorso ed è tutto a posto
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

A me hanno parlato di cronicizzazione sin dal primo momento. Non hanno mai parlato di guarigione.
Per quanto riguarda l'alimentazione endovena ci vuole per forza un grosso vaso centrale quindi un CVC, un Portacath, o un PICC. Se la fanno in un vaso periferico non è alimentazione ma solo idratazione
Francescopaola84
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: dom 25 set 2016, 0:19

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Francescopaola84 »

leonmari ha scritto:Io sono della provincia di Massa Carrara ma sono seguita a Verona. L'Abraxane mi ha portato problemi neurologici alle mani e ai piedi, rush cutaneo al viso e alle braccia e mielodepressione ma non tachicardia o aritmie. Ho fatto un ecocuore il mese scorso ed è tutto a posto
Ho capito, nel caso ti trovi a verona e sono ancora qui mi metto a disposizione per qualsiasi cosa, un passaggio, un pasto caldo...qualsiasi...noi siamo di napoli e finché saremo qui non c'è problema
leonmari
Membro
Messaggi: 321
Iscritto il: ven 11 set 2015, 18:12

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da leonmari »

Grazie mille e in bocca al lupo
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da dona70 »

Salve a tutti.
Mio marito é da ieri che é in coma, purtroppo è finita.
Sta ancora vincendo "lui" il bastardo perché non può essere chiamato in un altro modo.
Spero sempre che si possa svegliare e continuare a lottare, ma é solo un'illusione.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Faby76 »

Ciao Dona ti sono vicina, ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

Dona, ti siamo tutti vicini. Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare siamo sempre qua. Forza forza forza.

Ho capito sulla cronicizzazione. Sperem.
Mercoledì abbiamo prenotato visita privata con L'oncologo primario per vedere che ci dice.

Una domanda: L'artemisia annua funziona un poco? Cozza con qualche farmaco chemioterapico?
dona70
Membro
Messaggi: 55
Iscritto il: gio 12 mag 2016, 14:51

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da dona70 »

Questa sera mio marito ci ha lasciato.
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: adenocarcinoma pancreas fase IV, met linfonodali e polmonari

Messaggio da Markuz »

dona70 ha scritto:Questa sera mio marito ci ha lasciato.
Dona, siamo con te. Sii forte adesso. Lui non soffr più.
Per qualsiasi cosa noi tutti del forum siamo qua per una parola di conforto, per il poco che può servire. Forza, perché lui certamente avrebbe voluto leggere forza in te
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”