Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
wendy
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: ven 22 apr 2016, 15:42

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da wendy »

Vi ringrazio...siete meravigliosi...
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

ciao Fabio come stai?
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao Solotu, tu come stai? In questi ultimi giorni ho avuto un ritorno feroce di depressione che mi ha assalito, mi sento molto giù... ma mi devo rialzare per forza, per mia moglie Giulia e per i miai bambini... purtroppo quando sto così male rendo la vita infernale a chi mi sta intorno, in primis a Giulia che è l'unica persona su cui posso contare e che già soffre con me... non si può andare avanti così. Devo farmi forza e trovare qualche spiraglio di luce da qulche parte. Un abbraccio forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Ciao Fabio, ti penso sempre anch'io. La depressione è una brutta bestia ne so qualcosa. Posso dirti per certo che ci saranno dei giorni migliori anche se oggi ti sembra impossibile. Sappi che il fisico per guarire ha bisogno di una mente positiva. Se stai bene di testa le difese immunitarie si alzano ed è più facile guarire. Nelle tue condizioni immagino sia molto difficile pensare positivo. Posso consigliarti di giocare molto con i tuoi figli, aiutarli a fare i compiti, portare tua moglie a fare shopping ecc... Insomma pensare poco e se non ne puoi fare a meno pensa solo ad oggi o al massimo a cosa fare domani. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Grazie Faby, hai ragione. Più tardi vado a prendere i bambini a scuola e ce ne andiamo a pranzo insieme a McDonald's (la scusa è che a loro piace, ma in realtà piace anche a me ogni tanto). Oggi sono a casa e non ho altri impegni quindi voglio fare tante cose con loro. Grazie di essermi vicina. Un abbraccio fortissimo anche a te.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da moni1 »

Forza Fabio le giornate non sono tutte uguali e quando sono quelle stramaledettamente no, occorre pensare a qualcosa di bello, positivo affinché si possa "affilare le armi" e continuare la battaglia. come ti ha detto Faby focalizzati sui tuoi bambini e stai tranquillo tua moglie Giulia capirà anche tutti i tuoi sfoghi, d'altronde le mogli esistono anche per questo! ti abbraccio e ti auguro buona giornata! :lol:
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

;)
Fabio75 ha scritto:Ciao Solotu, tu come stai? In questi ultimi giorni ho avuto un ritorno feroce di depressione che mi ha assalito, mi sento molto giù... ma mi devo rialzare per forza, per mia moglie Giulia e per i miai bambini... purtroppo quando sto così male rendo la vita infernale a chi mi sta intorno, in primis a Giulia che è l'unica persona su cui posso contare e che già soffre con me... non si può andare avanti così. Devo farmi forza e trovare qualche spiraglio di luce da qulche parte. Un abbraccio forte.
ciao caro Fabio, tu ce l'hai lo spiraglio di luce e molto vicino. Sono gli occhi amorevoli di tua moglie e dei tuoi figli E allora avanti grande condottiero! Un abbraccio forte
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Buon giorno ragazzi!!! Fabio la tua luce in fondo al tunnel sono Giulia e i tuoi splendidi bambini...stringiti a loro e ti daranno una forza insperata! ! È quello che stiamo cercando di fare qui aspettando di avere i risultati dei marker fatti ieri....vi penso sempre!♡
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao Silvia, Solotu, Moni, Faby, Wendy e tutte.... oggi mi sento un po' meglio anche grazie al fatto di essermi buttato a capofitto nel lavoro, cosa che a me aiuta tantissimo psicologicamente... sono veramente felice e rincuorato di sentirvi tutte così vicine per tirarmi su di morale... purtroppo sono ancora molto scosso per Wendy, le voglio molto bene e spero stia con noi più spesso. Comincio a soffrire di ansia per i prossimi esami di dicembre ma cerchiamo di non pensarci troppo... un abbraccione fortissimo.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Fabio75 ha scritto:Ciao Silvia, Solotu, Moni, Faby, Wendy e tutte.... oggi mi sento un po' meglio anche grazie al fatto di essermi buttato a capofitto nel lavoro, cosa che a me aiuta tantissimo psicologicamente... sono veramente felice e rincuorato di sentirvi tutte così vicine per tirarmi su di morale... purtroppo sono ancora molto scosso per Wendy, le voglio molto bene e spero stia con noi più spesso. Comincio a soffrire di ansia per i prossimi esami di dicembre ma cerchiamo di non pensarci troppo... un abbraccione fortissimo.
bene Fabio sono contenta di sapere che il lavoro ti impegna. Ai prossimi esami non ci pensare. Vedrai che andrà meglio. Un abbraccio forte e vai sempre avanti così :)
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”