ho bisogno di conforto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
orbar79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 29 ott 2016, 14:00

ho bisogno di conforto

Messaggio da orbar79 »

Ciao ragazzi...sono 3giorni che mia madre mi ha lasciato e anche se sapevo che questo giorno sarebbe arrivato non ci riesco a converci...so che e'presto...ma mi manca ad ogni respiro che faccio!!
Due anni e mezzo di malattia vissuti con lei in ogni istante fino all'hospice...e ha vinto lui il cancro.
Come.fate ragazzi ad affrontare questo dolore!?come si fa ad accettare veder soffrire i nostri cari!?lo trovo ingiusto...disumano
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: ho bisogno di conforto

Messaggio da Solotu »

ciao orbar dopo soli tre giorni è normale l'incredulità in questo momento devi solo affondare nel dolore devi lasciarti andare alle lacrime. Lentamente capirai purtroppo che questa tragedia è accaduta veramente e lentamente troverai la forza per andare avanti. Ai miei figli che hanno perso troppo presto un padre fantastico ho detto "la vostra vita non sarà più la stessa ma voi dovete andare avanti per voi e per vostro padre " perché questo è l'unico senso possibile a tanto dolore. Il tumore è un assassino prima ti rapisce ti illude che ti darà nuovamente la libertà di vivere e tu combatti per questo poi all'improvviso a tradimento ti colpisce. Per fortuna oggi molti con le cure vincono il malvagio. Ma quanti ancora piangono. La sofferenza non insegna nulla ma può aiutarci a diventare più forti e più disincantati nei confronti della superficialità della vita. Un abbraccio e scrivi ancora quando vuoi. Qui siamo nella stessa barca
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
ambra88
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 7 nov 2016, 6:18

Re: ho bisogno di conforto

Messaggio da ambra88 »

La mia mamma se ne andata 12 giorni fa.. é difficile. Ogni giorno lo sembra sempre di più.
Piangi, sfogato arrabbiati più che puoi. E quando sarai pronta ti tirerài su. Più forte, e più debole allo stesso tempo. Io stessa ancora devo capirecuperare come andare avanti. . Per ora sopravvivo, ho un buco nel petto enorme.. Ancora mi sembra che sia solo un incubo..
Sei forte, devi solo darti tempo
Un abbraccio
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: ho bisogno di conforto

Messaggio da Gera »

Amici splendidi,auguro a voi e a me di consolarci presto,di avere serenità. Per me sono quasi 11 mesi....quasi un anno,e ancora non ho trovato il mio punto fermo!sembra a tutti che vivo la mia vita normale, solo voi sapete che non è così!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”