mia mamma è andata via.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

mia mamma è andata via.

Messaggio da Butterfly81 »

poco fa, ha smesso di respirare. mi ha chiamato mio padre, mi stavo asciugando i capelli. ho preso un aereo in fretta e furia, anche mio marito, domattina saremo lì. mio padre piange al telefono, ora c'è il prete e mio zio, il fratello di mia madre.

qualche giorno fa, disse a mio padre che non mi facevo sentire mai al telefono. non è vero, chiamavo sempre ma lei non era cosciente. ci avevo parlato due giorni prima, mi ha scongiurato di portarle un prete perchè era convinta di avere una maledizione, da anni oramai, e ancora insisteva che era quella a farla stare cosi.

ciao mamma. ti ho odiato, ti ho amato, e ti amerò per sempre.
Ultima modifica di Butterfly81 il lun 28 nov 2016, 22:45, modificato 2 volte in totale.
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Nutella »

Mi dispiace butterfly... Ma adesso almeno non soffre più.... Un abbraccio forte
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Butterfly81 »

sì è l'unico pensiero che mi dà sollievo.
Margot_Roma
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: gio 22 set 2016, 23:07

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Margot_Roma »

Sono desolata butterfly. Alcune persone reagiscono alla sofferenza in maniera del tutto incomprensibile ma questo non toglie che i sentimenti siano reali e profondi. Un grande abbraccio in questa tristissima giornata per entrambe ❤️
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Butterfly81 »

io non so come sto reagendo, Margot. mi sento un automa. sto prendendo anche il biglietto per mio marito, anche se mi sono molto innervosita a dover fare io tutto questo. sono confusa, non so cosa devo fare. del resto chi lo sa in questi momenti?
Margot_Roma
Membro
Messaggi: 124
Iscritto il: gio 22 set 2016, 23:07

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Margot_Roma »

Nessuno lo sa. Purtroppo non c'è un libretto di istruzioni per questo. Quando ti sentirai triste e nervosa pensa che hai tutto il nostro supporto (seppure virtuale). Un abbraccio
Gera
Membro
Messaggi: 229
Iscritto il: gio 11 feb 2016, 23:41

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Gera »

Un abbraccio forte cara butterfly!
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Butterfly81 »

grazie di cuore...
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da maddalena »

Cara Butterfly,
trattieni ancora un poco le forze ,
poi avrai tempo per placare un po la mente e alleggerirti dai tanti momenti tristi.
Un forte abbraccio

Maddalena
Butterfly81
Membro
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 1:18

Re: mia mamma è andata via.

Messaggio da Butterfly81 »

cara maddalena,
ci provo ma mi sembra di non resistere.
sono in uno stramaledetto posto lontano da casa mia e mio marito per lavoro. stanotte sarò sola, mi sembra di impazzire. non posso nemmeno uscire a prendere un pò d'aria, mi trovo nel nulla. penso solo che forse ora lei è qua vicino a me... solo questo mi dà un pò di calma.
non mi dò pace perchè è morta e io non c'ero, da quando è peggiorata tanto sono potuto andare due volte, e giuro è stato tanto faticoso ma l'avrei fatto 1000 volte, solo che poi mi sono bloccata con la schiena, e non sono potuta scendere. stanotte si era svegliata, avrei voluto essere lì affinchè mi vedesse ma NON c'ero. non mi dà pace questo pensiero, e non mi dò pace per la vita che conduco e che non voglio, lontano dai miei affetti. scusate lo sfogo, è una brutta notte.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”