La speranza e la tenacia aiutano

In questo spazio è possibile raccontare e pubblicare le storie di coloro che sono riusciti, anche attraverso il dolore e la sofferenza, a sconfiggere la malattia.
ciocosoia
Membro

Re: La speranza e la tenacia aiutano

Messaggio da ciocosoia » mar 29 nov 2016, 21:05

Vorrei sapere anche io in quale struttura vi siete rivolti. Mia mamma ha metastasi al fegato e sono disposta a attraversare l'Europa a piedi pur di avere delle speranze. Chiedo a Guerriero e anche a tutti quelli che possono darmi una risposta.
Vi ringrazio tanto

Quantunque
Membro

Re: La speranza e la tenacia aiutano

Messaggio da Quantunque » gio 12 ott 2017, 23:47

Salve , anch'io mi sono appena iscritta al forum e volevo chiederti a quali strutture vi siete rivolti e quali chemioterapie avete fatto, se puoi scrivermelo in privato.

Anche mio marito è stato operato d'urgenza, a luglio 2017, solo tre mesi fa, per occlusione intestinale a causa tumore al colon, con resezione del sigma.
Ha metastasi al fegato, diffusione peritoneale e poi successivamente sono state riscontrate metastasi ossee alla colonna vertebrale.
Adesso è di nuovo in ospedale con l'intestino bloccato e dall'ultima tac hanno detto che c'è stata una progressione della malattia, putroppo è riuscito a fare solo tre cicli di chemioterapia ma dice oncologo che non hanno avuto efficacia.
Ci hanno detto che il tumore è particolarmente aggressivo.

Grazie Guerriero, e un grosso in bocca al lupo anche a tuo padre

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Il cancro e poi... la vita! (Le nostre storie)”