Stanchezza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Nutella
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: gio 3 nov 2016, 21:07

Stanchezza

Messaggio da Nutella »

Mia mamma sta facendo la mattina flebo di cortisone e poi di toradol per i dolori, però la mattina è sempre stanca e si sente debole, oltre che giù di morale. Il pomeriggio in genere si riprende. Sta meglio.. Secondo voi è normale, avete esperienze al riguardo? Ah dimenticavo, ha una brutta tosse con catarro... Secondo voi è normale o sta peggiorando gravemente la situazione?
Arabella
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 13 ago 2016, 22:52

Re: Stanchezza

Messaggio da Arabella »

Ciao cara, non sono un medico perciò prendi la mia risposta per quello che è, cioè frutto di un'esperienza empirica. Di contro credo faresti meglio a chiedere anche all'oncologo che segue tua mamma ... il toradol di solito ha un effetto graduale durante un lasso di tempo determinato dalla dose... quindi potrebbe essere che ha più effetto il pomeriggio. Inoltre il cortisone è un eccitante perciò può essere che tua mamma risulti più energica verso la sera. Proprio per questo non viene somministrato dopo le 2 p.m.; per la tosse potrebbe essere un essere effetto del cortisone... ma chiedi al medico. Sapranno consigliarti per il meglio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”