Aiutatemi sono disperato

Rispondi
Delia Franzioso
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 18 dic 2016, 14:30

Aiutatemi sono disperato

Messaggio da Delia Franzioso »

Buongiorno mi presento con il nome di Delia sono tre settimane che ho un parente molto stretto ricoverato nel reparto di ematologia non so qual'è la causa o meglio dire il male dove è concentrato i miei parenti mi nascondono alcune verità vorrei sapere secondo voi qual'è la diagnosi ricoverata per iperglicemia, mai sofferto per diabete, e entrato in coma per due giorni poi si è ripreso, inoltre il paziente ha anche una grossa ferita sul piede come un ulcera mai guarita. Fra poco inizieranno la chemioterapia, non eseguiranno operazioni, questo può significare che il paziente si trovi in uno stato in cui la chemio serva solo per aumentare la sopravvivenza?
Markuz
Membro
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 8 ago 2016, 16:11

Re: Aiutatemi sono disperato

Messaggio da Markuz »

Delia Franzioso ha scritto:Buongiorno mi presento con il nome di Delia sono tre settimane che ho un parente molto stretto ricoverato nel reparto di ematologia non so qual'è la causa o meglio dire il male dove è concentrato i miei parenti mi nascondono alcune verità vorrei sapere secondo voi qual'è la diagnosi ricoverata per iperglicemia, mai sofferto per diabete, e entrato in coma per due giorni poi si è ripreso, inoltre il paziente ha anche una grossa ferita sul piede come un ulcera mai guarita. Fra poco inizieranno la chemioterapia, non eseguiranno operazioni, questo può significare che il paziente si trovi in uno stato in cui la chemio serva solo per aumentare la sopravvivenza?
Prima di tutto dirti quale sia la diagnosi è difficile.

La chemioterapia comunque non è solo per "allungare la sopravvivenza". Serve per rendere operabili molti tumori solidi. Visto però che sta in ematologia mi viene da pensare ad un tumore non solido, dove la chemio è la cura per definizione.

Ovviamente non so dirti altro senza sapere il nome del male che affligge il tuo parente.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”