Tumore alla prostata

Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Messaggio da Fabrizio55 »

Alice contattami pure con pm che ti do tutte le necessarie informazioni...qua direttamente è impossibile fare nomi e numeri di tlefono. ciao

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Messaggio da ernestus »

qui è il comandante.un salutone a ciccio66,sei un esempio per tutti noi per come sei riuscito,a controllare tutta quella sofferenza. specialmente essere immobilizzato per settimane,io per 2 giorni gia' davo i numeri all'otto. oggi dopo 14 giorni sono uscito a prendere un po' d'aria, mi sembrava di scoprire un nuovo mondo.una luce particolare il sole e il rumore dei pappagalli mi sembrava di stare in amazzonia.la maggior parte di persone operate per un tumore,dicono che cambia la vita. se va tutto a buon fine penso che la vita cambi in bene, almeno per me mi sembra gia' di essere + tollerante.per me prima cèra il bianco e il nero adesso penso di vedere anche il griggio.per tuuti quelli che si devono operare FORZA FORZA E BUTTATE FUORI L'ALIENO.GRAZIE E BUONA GIORNATA

libeccio
Membro
Messaggi: 91
Iscritto il: ven 20 gen 2012, 22:58

Messaggio da libeccio »

Caro Ciccio66. Bentornato. Ho letto delle tue lunghe ed angustianti vicissitudini e ti assicuro che provo per te un grande affetto e stima. Vorrei che ti giungesse un mio abbraccio e anche senza conoscerti personalmente credo che tu incarni l'essenza della voglia di vita che scorre in tutti noi. Credo che imparare dalle tue parole sia il minimo che si possa immaginare. Se ci fosse una minima possibilità mi piacerebbe conoscerti ... non so nemmeno dove vivi.
Mi sento male anche a leggere la storia del Papà di Maxter e mi domando perchè è stato trattato con gli ormoni, forse per l'età ma non ho capito bene.
Alice se vuoi inviare dei messaggi privati fai così:

Premi il pulsante "PM a questo utente", dopo l'accesso con login, ma non ti dimenticare di mettere l'oggetto altrimenti non è visualizzabile.

peppe58
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 6:16

Messaggio da peppe58 »

per Fabrizio55

scusami ma non ho ancora capito dove mi hai scritto,perche' sulla mia posta giuseppe.urgo@tiscali.it non vi e' alcun messaggio.

ciao fammi sapere

Peppe

peppe58
Membro
Messaggi: 40
Iscritto il: gio 30 ago 2012, 6:16

Messaggio da peppe58 »

Ciao Alice puoi contattarmi al mio indirizzo di posta giuseppe.urgo@tiscali.it

indicandomi il tuo n. di telefono.

Ciao

Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Messaggio da Fabrizio55 »

Peppe58...ti ho semplicemente inviato un PM su questo forum. In alto, dove ti sei loggato, c'è l'indicazione dei messaggi privati, cliccandoci sopra si apre e trovi il mio messaggio...tutto qua.

ANTONIO59
Membro
Messaggi: 228
Iscritto il: lun 6 feb 2012, 17:33

Messaggio da ANTONIO59 »

ciao Libeccio, ti mando un msg privato

Alice
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 4:39

Messaggio da Alice »

ciao Peppe58, ti ho mandato una mail privata nella sezione del forum che prevede questa possibilità.

se vai all'inizio della pagina, dovi trovi scritto "benvenuto peppe 58", nello spazio successivo dovresti veder indicato che hai ricevuto un messaggio.

ti ringrazio sin d'ora per i dettagli che vorrai fornirmi

una buona serata, ciao!

bonnyprimo
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 4 dic 2011, 17:30

Messaggio da bonnyprimo »

ciao ciccio66

non ti puoi immaginare che piacere ci fai nel risentirti,dall'ultimo messaggio che hai scritto ne è passato di tempo, abbiamo parlato di te (vedi pagina 27) ci chiedevamo come mai questa assenza io ho il tuo numero di cell (se non lo hai cambiato)ma non me la sono sentita di chiamarti,leggendo l'ultimo messaggio che hai scritto ho capito che stavi passando un periodo non confortante, ho chiesto consigli ai colleghi del forum se telefonarti ma non mi hanno saputo consigliarmi.vedo a malincuore che ne stai passando anche tu ed hai una vitalità da invidiare spero che ci sentiamo più frequentemente.

un caro saluto da parte mia ciao

Alice
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 7 nov 2012, 4:39

Messaggio da Alice »

Avevo ragione, il sole sfacciato di oggi non poteva che essere un segnale positivo. la scintigrafia ossea è negativa...un passo, un passo è stato fatto. ora tocca all'esito della tac fatta oggi, ma spero che quel giorno ci sarà ancora il sole. e nel frattempo raccolgo tutte le informazioni preziose che spero indicheranno al mio papà il giusto luogo dove andare a liberarsi dell'essere indesiderato. grazie ancora per chi vorrà darmi informazioni sul san raffaele.

una serena notte a tutti voi, uomini (e donne di questi uomini) coraggiosi

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”