Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da almamaria »

Ciao Fabio, ho letto la tua storia solo qualche giorno fa. La malata non sono io ma mio marito.
Oggi mi sento di scriverti per dirti:che hai una persona in più che prega per te!
Forza Fabio , un forte abbraccio e un Natale di speranza per tutti!
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Silvia76 »

Forza Fabio. ...goditi il natale in famiglia e poi l'operazioni vedrai che andrà benone!!! Siamo con te!! ♡♡
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

I miei più calorosi ed affettuosi auguri di Buon Natale a tutti voi, con la speranza che durante questi giorni possiamo per un attimo dimenticare le nostre angoscie, ansie e paure e gioire per l'arrivo del Nostro Salvatore Gesù. Un abbraccio forte ed un bacio di amore fraterno a tutti voi. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, questa mattina sono stato operato alla testa. L'intervento è andato per il meglio: la grossa lesione che avevo sul cranio è stata asportata completamente e non c'è stata necessità di arrivare al cervello. Inutile dire che sono felicissimo! Sono tornato in camera nel pomeriggio e ora mi sento abbastanza bene, ho cenato e mi sono anche alzato per un paio di minuti! Mi fa solo male la testa, credo sia normale, ma sono sotto morfina pura in dosi da cavallo! Grazie a tutti per i vostri pensieri ed il vostro affetto. Un caloroso abbraccio a ciascuno di voi!!!
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
framila
Membro
Messaggi: 131
Iscritto il: lun 15 ago 2016, 20:50

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da framila »

Vai Davideeeeee!ti pensavo oggi...ho pure acceso una candelina di San Francesco proprio per te!!!e se l'ho fatto io che son atea...ti dice quanto abbia sperato per te!!!
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Fabio75 ha scritto:Ciao a tutti, questa mattina sono stato operato alla testa. L'intervento è andato per il meglio: la grossa lesione che avevo sul cranio è stata asportata completamente e non c'è stata necessità di arrivare al cervello. Inutile dire che sono felicissimo! Sono tornato in camera nel pomeriggio e ora mi sento abbastanza bene, ho cenato e mi sono anche alzato per un paio di minuti! Mi fa solo male la testa, credo sia normale, ma sono sotto morfina pura in dosi da cavallo! Grazie a tutti per i vostri pensieri ed il vostro affetto. Un caloroso abbraccio a ciascuno di voi!!!
che fantastica notizia Fabio! sono così felice di vedere che già ci scrivi! Oggi ti ho pensato molto ma ti avevo detto che sarebbe andato tutto bene. Ora appena puoi devi stappare una bella bottiglia di champagne. Sei un grande Fabio. Auguri. Un abbraccio . Mamma mia era una vita che non ricevevo una bella notizia. Scusa ma mi sono emozionata
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Aless77
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: mer 14 ott 2015, 21:33

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Aless77 »

Fabioooo, sn felicissimo..aspettavo con ansia questa bellissima notiziaaa. Ti abbraccio forte forte..so Che é molto dura ma ti prego continua a lottare!!sono d accordo con te quando nell altra discussione parlavi che non tutti i tumori si sconfiggono facilmente, infatti dipende dal tipo di tumore, dall' organo interessato, dall' istologico, dalle metastasi ad altri organi, dalle aggressivita etc. Sono comunque Felice X il signore che dopo 6 anni dal tumore é' ancora con noi a festeggiare E so che anche Tu lo sei.. e so anche cosa ti fa infastidire..Ma visto che la scienza X alcuni tumori non ha ancora trovato cure efficaci, cerca per quanto possibile a far passer la guarigione da dentro te stesso..dalla tua tenacia nel restar aggrappato a questa vita, all infinito amore che puoi e devi ancora donar alla tua famiglia e quant altro...Non é finita fabio..Non é affatto finita...anzi..
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Fabio75 »

Ciao carissimi amici, ieri mi hanno dimesso dall'ospedale (già è imcredibile) e sono tornato a casina. È tutta un'altra cosa dormire nel proprio letto. Ho solo mal di testa dovuto alla ferita e all'intervento chirurgico e più che altro mal di collo per il non poter dormire comodamente sul mio lato preferito. Ma sono felice di essermi sbarazzato di quel mostro di 6.5 X 4.7 cm che avevo in testa e che comprimeva il mio cervello. Purtroppo mi è costato un pezzo di cranio ma che possano crepare e andare all'inferno lui e tutti i tumori di questo mondo. Un abbraccio forte e pieno di affetto a tutti voi!
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Faby76 »

Ciao caro Fabio. Sono felicissima per te e ti auguro un 2017 sereno. Purtroppo io la mia battaglia l'ho persa, ma sento che il mio papà è lo stesso vicino a me. Ora farò il tifo per te e per tutti gli amici Aimac che lottano contro questa malattia. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

ciao Fabio sono proprio felice per te. Come ti ho sempre detto la fortuna aiuta gli audaci e tu sei un grande combattente. Buon anno amico mio e che l'anno nuovo ti porti finalmente la vittoria su questo mostro. Ma ora non ci pensare goditi questo grande successo e festeggia con la tua amata famiglia. Un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”