tumore al fegato

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

anch'io volevo stare a letto e mi cazziavano. ma per mangiare si alza spero!!

pflorio
Membro
Messaggi: 112
Iscritto il: mar 11 set 2012, 20:15

Messaggio da pflorio »

Buona serata a tutti!

Che bella notizia Ambra :) sono contenta!!! :)

Angelo in bocca al lupissimo!!!!! Spero tu riesca a connetterti e a raccontarci come procede... io ti penso tanto tanto cmq!

Sgrausina... cerca te di farlo camminare! fate le passeggiatine insieme!!! Magari lo invogli...

Io sono appena tornata dalla visita con l'oncologo... dice la tac va bene... a distanza di 3 mesi dall'ultima chemio e di un mese dall'intervento la parte epatica è stazionaria! :) Lui era molto contento... anche per gli esami del sangue... sono rimaste due macchioline dice lui necrotizzate, una più grossa ma esterna e lontana dalle vene, un'altra infinitesima ma a cavallo di due vene... quindi ora palla al chirurgo che deve decidere se operare subito o se fare un'altra botticella di 3-4 terapie... bho... aspetterò quello che decidono... io sono serena ;)

Baci a tutti!!!

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

Invece il chirurgo/primario vuole fare una risonanza con contrasto al fegato di papa' per vedere se e' tutto ok.
Angelo a te avevano fatto un controllo cosi' prima di dimetterti?

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Ciao a tutti... dai sgrausina cerca di capirlo... è stato operato e ha paura del troppo dolore... come non capirlo... eh! Buttalo giù dal letto e digli di non rompere... più sta sdraiato più sta in ospedale... su!
Pà dai... ottime notizie spero che migliori sempre più...
Angelo portati il pc... così non ci abbandoni...

E soprattutto non abbandoni sgrausina
e la mamma è ancora in ospedale hanno trovato qualcosa nella zona della vecchia cicatrice di giugno per ischemia... non sa se è tumore o altro domani o dopo fanno tac con mezzo di contrasto...

porca vacca... inizio a pensare che non me la vogliono mandare a casa...

scusate la parola

CAZZO!

BACIO

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

No sgrausina dopo l'operazione nessun controllo, a parte le visite e i prelievi in camera, dopo due giorni che mangiavo mi hanno mandato a casa. Angiame dipende se mi danno la connessione io il pc lo porto al massimo ci sentiamo credo lunedi o martedi perche' considerando la terapia fino a sabato non penso di domenica ci siano dimissioni.

baci a tutti

angelo61
Membro
Messaggi: 471
Iscritto il: gio 20 set 2012, 5:21

Messaggio da angelo61 »

Dome non ho mai sentito di quel tipo che cerchi tu ma su internet dovresti trovare qualcosa

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ambretta mi spiace, che periodaccio. Almeno, dopo che le hanno fatto questo ulteriore esame, dopo avranno chiarito anche questo dubbio che non può restare sospeso in aria..

Come vorrei che tu avessi un po' di tranquillità..

Ti abbraccio

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Cara Ambra,

tua mamma sanitariamente sta vivendo un momento complesso,incerto, consegue la impossibilità di fare programmi di rientro da parte dei medici. Per converso mi rendo conto del tuo stress estremo. Vedere le persone a noi care in gravi condizioni fisiche-psichiche ci fa tanto soffrire. Alcuni anni addietro, aiutavo con tutte le mie forze i miei genitori, mentre vivevano il loro declino, mia mamma in gravi condizioni... Morti i miei genitori, ad oggi in determinati momenti mi mancano, ero ridotto proprio male. Neanche il tempo di riprendermi, dopo qualche mese, ecco che arriva il cancro... E si ricomincia...

Scrivo questo non per rattristare chi legge, ma per dire che nonostante tutto l'essere umano spesso ha grandi capacità di ripresa.

Un caro saluto di incoraggiamento.

Ciao

Giuseppe

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

In bocca al lupo...

Angelo...

sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Messaggio da sgrausina »

un bacione e un abbraccio al carissimo Angelo!

Siamo tutti con te :)

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al fegato”