Un nuovo compleanno ( guarigione)

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maryg
Membro
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 14 nov 2015, 20:35

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da maryg »

Un pensiero per Fabio. ...buona fortuna
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Ciao a tutti, sono tornato in camera nel pomeriggio e ora mi sento abbastanza bene, ho cenato e mi sono anche alzato per un paio di minuti! Mi fa solo male la testa, credo sia normale, ma sono sotto morfina pura in dosi da cavallo! L'operazione e' andata per il meglio: il tumore è stato rimosso completamente, sono veramente felicissimo... un caloroso abbraccio a tutti!!!
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
almamaria
Membro
Messaggi: 316
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da almamaria »

Bellissimo sentirti Fabio, sono felice con te!Un abbraccio a te e alla tua famiglia...a presto!
Avefenix
Membro
Messaggi: 134
Iscritto il: gio 23 lug 2015, 0:38

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Avefenix »

Bravo Fabio, sei fortisimo. Questa per me è una goccia d goia fra tutta la nostra sofferenza. Sono contenta per te e molto fiduciosa. Ce la farai. Un grande abbraccio.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da moni1 »

FAbiooo leggo solo ora! ti abbraccio di cuore!
Avatar utente
Max60
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: ven 5 set 2014, 17:45

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Max60 »

Buongiorno e Buon ANNO a tutti ,
semplicemente per dire ,
son contento e felice per chi riesce a “ guarire “ dal CANCRO ,
e per chi non si arrende nella sua battaglia contro il CANCRO .
Io cerco di star vicino con la preghiera a chi è costretto a combattere contro il CANCRO
sia per la prima volta come per le successive,
continuiamo tutti quanti in questo auto-aiuto reciproco sia chi crede in Dio e chi no ,
questo ci fà sentire veri fratelli ,
forse solo fratelli di “ malattia “ per chi non crede ,
ma và bene anche solo semplicemente così .
Continuiamo a volerci bene reciprocamente anche se non ci conosciamo ,
vi abbraccio tutti quanti e andiamo avanti nella convinzione
di potercela fare a “ guarire “ ,
questo 2017 sarà l’anno di svolta in positivo per tutti quanti noi .
Dai FABIO siam tutti con te .

MASSIMO
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da paola51 »

ciao Max. Un gran piacere questa "apparizione". Auguri di ogni bene a tutti.
Arabella
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 13 ago 2016, 22:52

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Arabella »

Per fabio75, nessuno ti "accusa" di nulla. Ma se scrivi in un forum bisogna porsi in un modo più costruttivo e con toni decisamente più pacati. Ognuno qui può esprimere ciò che pensa senza il bisogno di criticare necessariamente le idee altrui come sciocchezze e favolette per bambini. Il fatto poi che tu senta la necessità di dire altezzosamente che non discuterai con chi pensa tu sia arrabbiato (perché francamente sembra proprio tu lo sia e parecchio) dimostra che non sei nemmeno così sereno da poter intavolare una civile discussione.
Shark
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: sab 21 gen 2017, 21:06

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Shark »

E vero che ogni storia è a se e purtroppo dipende molto dal tipo di male ma sentire storie di guarigione e sempre bello e da tanta speranza e forza per non mollare mai e vivere ogni giorno al meglio. O comunque anche piccoli risultati sono sempre grandi vittorie e infondono ottimismo. Cuntinuate a combattere fiduciosi! Un saluto
Fabio75
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: sab 23 apr 2016, 7:30

Re: Un nuovo compleanno ( guarigione)

Messaggio da Fabio75 »

Arabella ha scritto:Per fabio75, nessuno ti "accusa" di nulla. Ma se scrivi in un forum bisogna porsi in un modo più costruttivo e con toni decisamente più pacati. Ognuno qui può esprimere ciò che pensa senza il bisogno di criticare necessariamente le idee altrui come sciocchezze e favolette per bambini. Il fatto poi che tu senta la necessità di dire altezzosamente che non discuterai con chi pensa tu sia arrabbiato (perché francamente sembra proprio tu lo sia e parecchio) dimostra che non sei nemmeno così sereno da poter intavolare una civile discussione.
Scusa ma cosa ci trovi di strano o di disdicevole nel fatto che io sia arrabbiato visto che a 41 sono affetto da un male incurabile ed inesorabile? Non capisco la tua supponenza e arroganza. Facciamo così: visto che non ti conosco, per favore d'ora in avanti evita di scrivermi. Le tue parole mi irritano. Grazie.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”