un nuovo anno

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
orbar79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 29 ott 2016, 14:00

un nuovo anno

Messaggio da orbar79 »

Il 2016 su e'portato via un pezzo di me...la mia mamma....voglio condividere con voi il mio primo pensiero di questo nuovo anno...a chi come me ha vissuto o sta vivendo questo dramma...vedere andarsene un proprio caro e non poter far nulla!solo voi potete capire quello che ho passato... per noi e'stato l'anno piu brutto...e il pensiero che c'e'qualcuno che in questo momento sta vivebdo questo dramma mi fa essere vicino a voi con tutto il cuore! Un abbraccio
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: un nuovo anno

Messaggio da Solotu »

ciao obar qui su questo forum abbiamo purtroppo perso quasi tutti un nostro caro per colpa del mostro. Per fortuna anche queste maledette feste sono finite. Le feste per noi non esistono più. Io ho cancellato anche la data del mio compleanno. Ti abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Solotu
Membro
Messaggi: 385
Iscritto il: sab 19 mar 2016, 21:44

Re: un nuovo anno

Messaggio da Solotu »

ciao obar qui su questo forum abbiamo purtroppo perso quasi tutti un nostro caro per colpa del mostro. Per fortuna anche queste maledette feste sono finite. Le feste per noi non esistono più. Io ho cancellato anche la data del mio compleanno. Ti abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Annalisa83
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: lun 26 dic 2016, 8:24

Re: un nuovo anno

Messaggio da Annalisa83 »

Quest'anno per il mio 33esimo compleanno c'è stato il funerale di mio marito... quindi.... veramente
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”